Re:gli oppositori si fanno sotto...
Ma il Ferrero che invoca il governo di Salvezza Nazionale con Casini non era quello che si e' scontrato e vinto con Bertinotti perche' si era troppo appiattito su Prodi?
Ma veltroni che fa il duro e puro non era quello che promuoveva il Veltrusconi?
E poi ci si domamnda perche' siamo ridotti ai minimi termini....
Almeno D'alema ha il pregio della coerenza.
Continuano a farmi ridere tutti quelli che blaterano di "destra" e "sinistra".
Oramai ci sono solo tre "soggetti" (ipoteticamente) politici.
La gang, i complici e gli ostaggi.
Il tutto un po' "condito" come ogni classica pièce teatrale che si rispetti.
Poi menatevela quanto volete sull'"antiberlusconismo", nonchè su ravanelli,patate e zucchine.
Il Partito Democratico ha un Segretario,Pierluigi Bersani,che ha spiegato che il Pd è si plurale e quindi si va da D'alema che apre alla Bindi che chiude,ma la linea è una,quella del Segretario,che è quella di non votare alcuna legge ad personam e di contribuire alle riforme a patto che siano riforme di tutti,non vedo inciuci.D'Alema ha ribadito cose che ha sempre dett,certo D'Alema ha paragonato passaggi storici diversi,ma lo sapete che D'Alema è affezionato a "quando c'erano i comunisti e i democristiani" dovreste sapero ormai.
Ferrero fa bene,perchè ormai continuare a fare gli schizzinosi sull'Udc è inutile,i dubbi li abbiamo tutti,ma prescindere da un'alleanza con l'Udc significa voler perdere.
Veltroni,Franceschini ecc si rassegnino,han perso il congresso,facciano la minoranza,meglio se silenziosa in questi casi dato che Bersani si è comportato come un signore,dettando una linea chiara.
Non ho visto particolari cedimenti del Pd negli ultimi sondaggi,ANZI io vedo un Di Pietro in flessione,o sbaglio ?
Voglio vedere ora che si organizzano i Viola che prende l'Idv. :silly:
I sondaggi bisogna anche saperli leggere, oltre che fare, ma questo è un altro discorso.
Fuori_schema ha scritto:
Citazione:
Poi menatevela quanto volete sull'"antiberlusconismo", nonchè su ravanelli,patate e zucchine.
hai dimenticato un protagonista:
http://www.ideedegenie.com/images/mep/milka.jpg
infame ha scritto:
Citazione:
Fuori_schema ha scritto:
Citazione:
hai dimenticato un protagonista:
http://www.ideedegenie.com/images/mep/milka.jpg
Caro Infame, prima di farti le tue "sane" risate, ti chiedo solo una grossa cortesia.
Ovvero quella di leggere ATTENTAMENTE Qui
E non sono in vena di battute, nè di esagerazioni. Leggilo con calma prima di fare spallucce.
StefanoCompagno ha scritto:
Citazione:
Il Partito Democratico ha un Segretario,Pierluigi Bersani,che ha spiegato che il Pd è si plurale e quindi si va da D'alema che apre alla Bindi che chiude,ma la linea è una,quella del Segretario,che è quella di non votare alcuna legge ad personam e di contribuire alle riforme a patto che siano riforme di tutti,non vedo inciuci.D'Alema ha ribadito cose che ha sempre dett,certo D'Alema ha paragonato passaggi storici diversi,ma lo sapete che D'Alema è affezionato a "quando c'erano i comunisti e i democristiani" dovreste sapero ormai.
Ferrero fa bene,perchè ormai continuare a fare gli schizzinosi sull'Udc è inutile,i dubbi li abbiamo tutti,ma prescindere da un'alleanza con l'Udc significa voler perdere.
Veltroni,Franceschini ecc si rassegnino,han perso il congresso,facciano la minoranza,meglio se silenziosa in questi casi dato che Bersani si è comportato come un signore,dettando una linea chiara.
Non ho visto particolari cedimenti del Pd negli ultimi sondaggi,ANZI io vedo un Di Pietro in flessione,o sbaglio ?
Voglio vedere ora che si organizzano i Viola che prende l'Idv. :silly:
a livello nazionale non penso sia possibile. Se in Sicilia 3 anni fa presentammo Rita Borsellino ora dovremmo accordarci con Cuffaro, condannato gia in primo grado?
No, ve lo votate voi quel Pd amici miei.
Saluti
Fuori_schema ha scritto:
Citazione:
E non sono in vena di battute, nè di esagerazioni. Leggilo con calma prima di fare spallucce.
Eh,l'ho letto,e quindi?
Danilo ha scritto:
Citazione:
a livello nazionale non penso sia possibile. Se in Sicilia 3 anni fa presentammo Rita Borsellino ora dovremmo accordarci con Cuffaro, condannato gia in primo grado?
No, ve lo votate voi quel Pd amici miei.
Saluti
Più che altro non ho capito perché dovrebbe essere necessaria,a livello nazionale,l'alleanza con l'Udc.
infame ha scritto:
Eh,l'ho letto,e quindi?
[/quote]
No nulla....:S :dry:
Fuori_schema ha scritto:
Citazione:
No nulla....:S :dry:
No,non ho capito dove vorresti arrivare.Spiegamelo,perché sono un cafone e da solo non ci arrivo.