E' possibile appoggiare la Teoria Evoluzionistica e nel medesimo tempo affermare con la stessa convinzione il dogma dell'assoluto egualitarismo in seno alla specie umana ?
Se esistono specie più o meno evolute, è possibile che esistano al loro interno razze delle stesse specie più evolute di altre ?




Rispondi Citando
