Visualizzazione Stampabile
-
Re:UDC
KiraTheCat ha scritto:
Citazione:
se il problema dell'UDC fosse solo Cuffaro...ce ne sono tanti altri di impresentabili in quel partito.
Se è per questo, di impresentabili ce ne sono molti anche nel PD...a voler essere pignoli.
Tuttavia mi associo a chi ha detto che il "mi dimetto da tutti gli incarichi di partito" sbandierato oggi da tutti i tg è ridicolo se non addirittura offensivo. Ma chi se ne frega degli incarichi di partito??? E' del seggio in Senato che ci interessa, mio caro!!!!!!!!!
-
theartifact ha scritto:
Citazione:
KiraTheCat ha scritto:
Citazione:
se il problema dell'UDC fosse solo Cuffaro...ce ne sono tanti altri di impresentabili in quel partito.
Se è per questo, di impresentabili ce ne sono molti anche nel PD...a voler essere pignoli.
Tuttavia mi associo a chi ha detto che il "mi dimetto da tutti gli incarichi di partito" sbandierato oggi da tutti i tg è ridicolo se non addirittura offensivo. Ma chi se ne frega degli incarichi di partito??? E' del seggio in Senato che ci interessa, mio caro!!!!!!!!!
di impresentabili ce ne sono ovunque ma nell'udc il tasso è altissimo
-
ma abbiamo lasciato morire i comunisti per allearci con i catto-mafiosi dell'UDC
mah...
io rimango sempre scettico...non mi sembra che abbiamo fatto questo grande affare
-
morfeo ha scritto:
[quote]ma abbiamo lasciato morire i comunisti per allearci con i catto-mafiosi dell'UDC
mah...
io rimango sempre scettico...non mi sembra che abbiamo fatto questo grande affare[/quote allora i comunisti e la sx esterma non l'ha fatta morire chicchessia ma si sono ammazzati loro, con le loro scissioni,le loro cazzate al governo....manifestare contro il governo quando si e'al governo,vuol dire idiozia politica e gli elettori giustamnete li hanno puniti
-
-
rediga ha scritto:
Citazione:
morfeo ha scritto:
Citazione:
ma abbiamo lasciato morire i comunisti per allearci con i catto-mafiosi dell'UDC
mah...
io rimango sempre scettico...non mi sembra che abbiamo fatto questo grande affare
allora i comunisti e la sx esterma non l'ha fatta morire chicchessia ma si sono ammazzati loro, con le loro scissioni,le loro cazzate al governo....manifestare contro il governo quando si e'al governo,vuol dire idiozia politica e gli elettori giustamnete li hanno puniti
sarà loro si saranno pure sparati in testa da soli, ma la pistola gliela abbiamo caricata noi
-
i comunisti si sono suicidati da soli, il pd non c'entra nulla
-
Scusate, ma l'aggravante mafiosa non dovrebbe, in caso di conferma in cassazione, spedirlo in carcere senza bisogno di autorizzazioni del menga?
Comunque, ricordo che sta circolando per le aule (in attesa della - solita - calata di braghe del PD e/o della bocciatura della condanna a Mills) la legge sul processo morto.
-
Davide Policastro ha scritto:
Citazione:
Scusate, ma l'aggravante mafiosa non dovrebbe, in caso di conferma in cassazione, spedirlo in carcere senza bisogno di autorizzazioni del menga?
esattamente.
Art.68 comma 2 Costituzione.
"Senza autorizzazione della Camera alla quale appartiene, nessun membro del Parlamento può essere sottoposto a perquisizione personale o domiciliare, né può essere arrestato o altrimenti privato della libertà personale, o mantenuto in detenzione, salvo che in esecuzione di una sentenza irrevocabile di condanna, ovvero se sia colto nell'atto di commettere un delitto per il quale è previsto l'arresto obbligatorio in flagranza".
ricordo che senza aggravante mafiosa un'eventuale condanna definitiva a carico di Cuffaro comporterebbe l'applicazione della relativa pena,essendo i reati di mafia non coperti dall'indulto del 2006.
-
Intanto, inversione a u, dall'UDC all'IDV
Gli effetti della Puglia! :P
Restano in bilico ancora Campania e Calabria