Ho delle perplessita'sulle rivelazioni di ciancimino jr,non nel senso del merito delle sue verita',ma nella tempistica e nell'accreditamento o meno come attendibili.Si,credo che la nascita di F.I.sia stata generata da un patto scellerato,diciamo cosi',tra la mafia siciliana con referente dell'utri e berlusconi,tramite il quale avere voce in capitolo nel 41 bis,non so che promesse siano state fatte tramite minacce dirette al cavaliere,fatto sta,che ,probabilmente, doveva ritirare una cambiale in bianco che non e'mai stata ritirata(parlo della mafia) o onorata.D'altronde con un quadro stabilizzato dx fortissima e opposizioni allo sbando,questo tipo di rivelazioni non fanno altro che fidelizzare i rispettivi schieramenti e allora ,ripeto,perche'?Fosse solo la storicizzazione del periodo e l'inizio di un ciclo,dopo mani pulite,mi puo'andar bene,ma credo che ci sia dell'altro,oppure il berlusconi e'talmente forte nei confronti della mafia,che puo'perfino galleggiare su queste affermazioni veritiere e mostrtarsi paladino nella guerra contro le cosche e vincitore contro di esse?