infame ha scritto:
Saggia considerazione.Citazione:
Più che altro,non è che sotto elezioni ci sono le campagne elettorali,e quindi c'è più bisogno di soldi,e quindi più casi di corruzione?
Visualizzazione Stampabile
infame ha scritto:
Saggia considerazione.Citazione:
Più che altro,non è che sotto elezioni ci sono le campagne elettorali,e quindi c'è più bisogno di soldi,e quindi più casi di corruzione?
E' inziata la campagna elettorale..... non si considera mai..da anni un forte e potente partito che fa politica senza però in realtà prendere direttamente i voti: il partito delle procure.
Da qui al 28 Marzo..vedremo altri botti.
Ingazzurro ha scritto:
si chiama "controllo reciproco fra i poteri dello Stato",pilastro della democrazia liberale.Citazione:
E' inziata la campagna elettorale..... non si considera mai..da anni un forte e potente partito che fa politica senza però in realtà prendere direttamente i voti: il partito delle procure.
Da qui al 28 Marzo..vedremo altri botti.
c'era bisogno di aprire il topic ?
le toghe ad orologeria sono la più grande stupidata che poteva inventarsi il centro-destra.
MarcoGhiotti ha scritto:
Ma non c'entra la "destra" o la "sinistra"...Citazione:
Dopo il caso Marrazzo,
credo che nessuno a destra dello scranno possa anche solo minimamente emettere vagito.
Eppure ciò non accade. Perché? Perché i disonesti di "sinistra" sono più disonesti di quelli di "destra" e devono subito rassegnare le dimissioni?
Cal,
spiegamelo, cosicché lo possa capire.
...il caso Del Turco insegna.
Anche lui era un disonesto che in quanto tale ha dovuto dimettersi e non ha potuto quindi ricandidarsi a presidente della regione Abruzzo.
Oggi(troppo tardi), scopriamo che forse non è un disonesto.
ps: le persone sono disoneste quando vengono condannate
cal451 ha scritto:
meglio della giustizia divinaCitazione:
MarcoGhiotti ha scritto:
Ma non c'entra la "destra" o la "sinistra"...Citazione:
Dopo il caso Marrazzo,
credo che nessuno a destra dello scranno possa anche solo minimamente emettere vagito.
Eppure ciò non accade. Perché? Perché i disonesti di "sinistra" sono più disonesti di quelli di "destra" e devono subito rassegnare le dimissioni?
Cal,
spiegamelo, cosicché lo possa capire.
...il caso Del Turco insegna.
Anche lui era un disonesto che in quanto tale ha dovuto dimettersi e non ha potuto quindi ricandidarsi a presidente della regione Abruzzo.
Oggi(troppo tardi), scopriamo che forse non è un disonesto.
ps: le persone sono disoneste quando vengono condannate
Guarda te, e io che pensavo che le persone disoneste fossero tali in quanto delinquono!
sì,ma possiamo dire che delinquono solo quando vengono condannate
Se poi si ha un bravo avvocato (o magari più di uno) si riesce a scamparla, abusando di prescrizioni, indulti e lodi.
La giustizia umana è solo una questione di quanto potere hai da barattare.
I liberali della porta accanto.
continuo a sostenere che il problema di questo paese non sono le toghe rosse bensì i ladri azzurri!