Io però continuo a chiedermi chi è che l'ha voluta candidare PER LA SECONDA VOLTA, dopo gli sfracelli che aveva fatto durante il governo Prodi. Fra l'altro, costei non porta voti e, al contrario, ne fa perdere parecchi, secondo me. Inoltre è membro di un' organizzazione, l' opus dei, nota per avere appoggiata le peggio dittature, da quella di Francisco Franco, a quella di Pinochet, a quella di Fuijmori, a quella dei generali argentini ecc e il cui fondatore dichiarava "non occorre che le donne siano sapienti, basta che siano discrete". Prima di prendersela con lei, bisognerebbe prendersela con chi l'ha candidata per ben due volte e chiedergli ragione di tale decisione.