Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Binetteide (piano con l' esultanza)

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...1785girata.asp

    Io ci andrei piano ad esultare ma, se e quando davvero quest' essere se ne andrà dove se ne deve andare (lascio a voi immaginare dove), sarà un giorno di festeggiamenti. Ora pare che sia proprio lì lì per farlo. Sperem.
    Basta con i cialtroni.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Binetteide (piano con l' esultanza)

    Metto in fresco lo spumante.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Binetteide (piano con l' esultanza)

    Io però continuo a chiedermi chi è che l'ha voluta candidare PER LA SECONDA VOLTA, dopo gli sfracelli che aveva fatto durante il governo Prodi. Fra l'altro, costei non porta voti e, al contrario, ne fa perdere parecchi, secondo me. Inoltre è membro di un' organizzazione, l' opus dei, nota per avere appoggiata le peggio dittature, da quella di Francisco Franco, a quella di Pinochet, a quella di Fuijmori, a quella dei generali argentini ecc e il cui fondatore dichiarava "non occorre che le donne siano sapienti, basta che siano discrete". Prima di prendersela con lei, bisognerebbe prendersela con chi l'ha candidata per ben due volte e chiedergli ragione di tale decisione.
    Basta con i cialtroni.

  4. #4
    Uffa
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Località
    Qui e ora
    Messaggi
    536
     Likes dati
    112
     Like avuti
    163
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re:Binetteide (piano con l' esultanza)

    StefanoCompagno ha scritto:
    Metto in fresco lo spumante.
    Ma che metti in fresco e metti in fresco?! 'Spetta, che tanto la Binetti dice dice ma....mai sentito dire "can che abbaia non morde? Ecco, lo sanno tutti, la Binetti dice dice ma poi non fa. Quindi lasciamola vegetare lì in disparte e non consideriamola manco più. Lo spumante mettilo in fresco per qualcosa d'altro, almeno rischi di poterlo bere, prima o poi.
    (...epperò se sta ancora nel Pd per le prossime elezioni qualsi esse siano e qualcuno solo si sogna di metterla in lista bloccata , e magari in posizione sicura, bè...allora.....allora non aggiungo altro, non qui e nero su bianco)

  5. #5
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Binetteide (piano con l' esultanza)

    bsiviglia ha scritto:
    Io però continuo a chiedermi chi è che l'ha voluta candidare PER LA SECONDA VOLTA, dopo gli sfracelli che aveva fatto durante il governo Prodi. Fra l'altro, costei non porta voti e, al contrario, ne fa perdere parecchi, secondo me. Inoltre è membro di un' organizzazione, l' opus dei, nota per avere appoggiata le peggio dittature, da quella di Francisco Franco, a quella di Pinochet, a quella di Fuijmori, a quella dei generali argentini ecc e il cui fondatore dichiarava "non occorre che le donne siano sapienti, basta che siano discrete". Prima di prendersela con lei, bisognerebbe prendersela con chi l'ha candidata per ben due volte e chiedergli ragione di tale decisione.
    C'è chi sostiene che sia lì (assieme ad altri personaggi) messa a garanzia della finanza cattolica italiana. Che, a quanto pare, ha un qualche credituccio nei confronti delle casse del PD.

    Poi, francamente, io non saprei.
    In hoc Silvio vinces.

  6. #6
    Uffa
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Località
    Qui e ora
    Messaggi
    536
     Likes dati
    112
     Like avuti
    163
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re:Binetteide (piano con l' esultanza)

    Davide Policastro ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    Io però continuo a chiedermi chi è che l'ha voluta candidare PER LA SECONDA VOLTA, dopo gli sfracelli che aveva fatto durante il governo Prodi. Fra l'altro, costei non porta voti e, al contrario, ne fa perdere parecchi, secondo me. Inoltre è membro di un' organizzazione, l' opus dei, nota per avere appoggiata le peggio dittature, da quella di Francisco Franco, a quella di Pinochet, a quella di Fuijmori, a quella dei generali argentini ecc e il cui fondatore dichiarava "non occorre che le donne siano sapienti, basta che siano discrete". Prima di prendersela con lei, bisognerebbe prendersela con chi l'ha candidata per ben due volte e chiedergli ragione di tale decisione.
    C'è chi sostiene che sia lì (assieme ad altri personaggi) messa a garanzia della finanza cattolica italiana. Che, a quanto pare, ha un qualche credituccio nei confronti delle casse del PD.

    Poi, francamente, io non saprei.
    Insomma, si è comprata il posto, questo intendi dire?

  7. #7
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Binetteide (piano con l' esultanza)

    No, intendo che chi sostiene tale tesi la immagini come garanzia del fatto che su certe posizioni almeno una parte del PD sia più vicina alle posizioni cattoliche (intese come "del Vaticano") per evitare derive... laiche. Laiciste, direbbero al di là del Tevere.
    In altre parole, sta a rappresentare una delle tante lobby che sono nel PD. Lobby che, beninteso, in un partito di quelle dimensioni sono fisiologiche.
    In hoc Silvio vinces.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Binetteide (piano con l' esultanza)

    Davide Policastro ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    Io però continuo a chiedermi chi è che l'ha voluta candidare PER LA SECONDA VOLTA, dopo gli sfracelli che aveva fatto durante il governo Prodi. Fra l'altro, costei non porta voti e, al contrario, ne fa perdere parecchi, secondo me. Inoltre è membro di un' organizzazione, l' opus dei, nota per avere appoggiata le peggio dittature, da quella di Francisco Franco, a quella di Pinochet, a quella di Fuijmori, a quella dei generali argentini ecc e il cui fondatore dichiarava "non occorre che le donne siano sapienti, basta che siano discrete". Prima di prendersela con lei, bisognerebbe prendersela con chi l'ha candidata per ben due volte e chiedergli ragione di tale decisione.
    C'è chi sostiene che sia lì (assieme ad altri personaggi) messa a garanzia della finanza cattolica italiana. Che, a quanto pare, ha un qualche credituccio nei confronti delle casse del PD.

    Poi, francamente, io non saprei.
    Già. Indovinate chi è il presidente dello IOR, la banca vaticana: è Ettore Gotti Tedeschi, soprannumerario (membro sposato) dell' opus dei (la Binetti è numeraria, cioè membro celibe).
    Basta con i cialtroni.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Binetteide (piano con l' esultanza)

    Davide Policastro ha scritto:
    No, intendo che chi sostiene tale tesi la immagini come garanzia del fatto che su certe posizioni almeno una parte del PD sia più vicina alle posizioni cattoliche (intese come "del Vaticano") per evitare derive... laiche. Laiciste, direbbero al di là del Tevere.
    In altre parole, sta a rappresentare una delle tante lobby che sono nel PD. Lobby che, beninteso, in un partito di quelle dimensioni sono fisiologiche.
    Sì, io immagino esattamente quello che hai scritto. Non sono, però, d'accordo con le lobby "fisiologiche". Un partito progressista si sceglie (dovrebbe scegliersi) anche le eventuali lobby. Non tutte le lobby sono funzionali a qualsiasi partito.
    Basta con i cialtroni.

  10. #10
    Uffa
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Località
    Qui e ora
    Messaggi
    536
     Likes dati
    112
     Like avuti
    163
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re:Binetteide (piano con l' esultanza)

    Davide Policastro ha scritto:
    No, intendo che chi sostiene tale tesi la immagini come garanzia del fatto che su certe posizioni almeno una parte del PD sia più vicina alle posizioni cattoliche (intese come "del Vaticano") per evitare derive... laiche. Laiciste, direbbero al di là del Tevere.
    In altre parole, sta a rappresentare una delle tante lobby che sono nel PD. Lobby che, beninteso, in un partito di quelle dimensioni sono fisiologiche.
    Scusa ma se parli di " garanzie " "cassa" e "creditucci" a me vien più da pensare che non si tratti di questioni laiche o laiciste ma di questione di vil denaro indi per cui anzichè stare a chiedersi quanti voti porti la Binetti e quanti ne porti invece via, conviene chiedersi quanto possa "costare", in puri termini monetari, riprendersi il posto della Binetti e/o quanto convenga, sempre parlando di "prezzo", tenersela. Ma magari ho capito male io.....

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Letta, l'esultanza, la realtà
    Di Gianky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-07-13, 17:15
  2. Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 20:25
  3. Piano piano la verità viene fuori anche dalle TeviSion..
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 11:32
  4. dall'esultanza al pentimento...
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-03, 00:33
  5. Il Giappone spegne i maxi-schermi per evitare l'eccessiva esultanza!
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-02, 21:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito