Chiamparino sfida la futura premiership di Bersani


Chiamparino sfida la futura premiership di Bersani
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel


Emanuele Rallo ha scritto:
Detesto Chiamparino, ma è uno dei pochi amministratori non sputtanati del PD. Lui come candidato premier di una coalizione con l'UDC andrebbe benissimo.Chiamparino sfida la futura premiership di Bersani
In attesa che perda e che poi la Bresso ci guidi alla vittoria scaduto il suo secondo mandato B) Vojo un ticket Bresso-Vendola !


Nooooooooooooooooo Chiamparino noooooooooooo
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Ha sbagliato i tempi si doveva candidare alle primarie quattro mesi fa.


L'ho già detto che una coalizione nazionale con l'UDC non la voto, qualsiasi sia il candidato premier?


Siamo alle solite,l'articolo non dice questo,dice solo che non vuole sostituirsi a Bersani e vuole collaborare a livello nazionale,non fondando ne'un movimento ne'un nuovo partito,ma dando un contributo costruttivo al dibattito,e,allora, dico io,cosa c'e'che non va?Mi sembra molto fuorviante il titolo dato,perche'non e'questo quello che si evince dall'intervista,proprio per nulla,se,poi,tu ami la polemica,allora e'un altro paio di maniche


rediga ha scritto:
Infatti son stato troppo tenero, dovevo scrivere Chiamparino sfida la futura premiership di Casini :PSiamo alle solite,l'articolo non dice questo,dice solo che non vuole sostituirsi a Bersani e vuole collaborare a livello nazionale,non fondando ne'un movimento ne'un nuovo partito,ma dando un contributo costruttivo al dibattito,e,allora, dico io,cosa c'e'che non va?Mi sembra molto fuorviante il titolo dato,perche'non e'questo quello che si evince dall'intervista,proprio per nulla,se,poi,tu ami la polemica,allora e'un altro paio di maniche
A parte scemenze, io non ho scritto nessun mio parere personale. Come al solito, non riesci a leggere al di là di chi posta.
Grazie per l'ennesimo arguto intervento.
Attendo con ansia i prossimi :silly:
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel


col cazzo che voto uno pseudo-leghista che vuol fare con Bersani il giochetto che ha fatto D'alema con veltroni.


Emanuele Rallo ha scritto:
comunque hai ragione,questa volta si,ho preso un abbaglio,e'l'articolista,non tu,okrediga ha scritto:
Infatti son stato troppo tenero, dovevo scrivere Chiamparino sfida la futura premiership di Casini :PSiamo alle solite,l'articolo non dice questo,dice solo che non vuole sostituirsi a Bersani e vuole collaborare a livello nazionale,non fondando ne'un movimento ne'un nuovo partito,ma dando un contributo costruttivo al dibattito,e,allora, dico io,cosa c'e'che non va?Mi sembra molto fuorviante il titolo dato,perche'non e'questo quello che si evince dall'intervista,proprio per nulla,se,poi,tu ami la polemica,allora e'un altro paio di maniche
A parte scemenze, io non ho scritto nessun mio parere personale. Come al solito, non riesci a leggere al di là di chi posta.
Grazie per l'ennesimo arguto intervento.
Attendo con ansia i prossimi :silly:


Metapapero ha scritto:
Che vuol dire pseudo-leghista?col cazzo che voto uno pseudo-leghista che vuol fare con Bersani il giochetto che ha fatto D'alema con veltroni.