Basta con i cialtroni.

io non sono un esperto ma il calo dei berlukones già era in corso prima del pasticiaccio spero solo che, all'ultimo momento, non ci sia il richiamo della foresta, anche se oramai Berluskoni dice sempre le stesse cose.

A naso , cioè da trasmissioni politiche locali con interventi telefonici della gente , amici e altro emerge una certa nausea rispetto agli avvenimenti di questi giorni . Leggetevi i commenti di questi giorni alle notizie politiche del corriere della sera .
Poi c'è sempre la parte di tifosi di Silvio che invece vanno avanti per la loro strada, ma quelli si sa che ci saranno sempre .
Secondo me il PDL prenderà una discreta batosta alle elezioni . ( E mi tocco gli zebedei ) .

Sono 15 anni e piu' che ripete le stesse cose.
Ma nonostante questo ha sempre una grande parte di elettorato fedele che continua a votarlo anche in caso di presentazione di toto riina allla carica di PDC

Nikalte ha scritto:
Ci sarà una parte dell'elettorato che lo voterà comunque ma oramai come ha detto anche Bersani non rappresenta più una novità, basta vedere quello che dice,ora bisogna insistere anche sulla situazione economica in cui versa il paese oltre alla schifezza che hanno fatto con le listeSono 15 anni e piu' che ripete le stesse cose.
Ma nonostante questo ha sempre una grande parte di elettorato fedele che continua a votarlo anche in caso di presentazione di toto riina allla carica di PDC
197 Berlusconi: "La sinistra ammanettata a Di Pietro"