Sono Piemonte,Liguria,Lazio e Campania
http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabe.shtml

Sono Piemonte,Liguria,Lazio e Campania
http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabe.shtml

Della Campania sarei curioso di vedere qualcosa, perchè finora il vantaggio di Caldoro mi sembrava analogo a quello di Vendola in Puglia.
Against all odds

iannis ha scritto:
Io sono campanoCome coalizioni non c'è partita come candidati De Luca è sicuramente più conosciuto e più capace di De Luca, alla fine decideranno gli astenuti e gli indecisi specialmente nella provincia di Napoli.Della Campania sarei curioso di vedere qualcosa, perchè finora il vantaggio di Caldoro mi sembrava analogo a quello di Vendola in Puglia.

Ragazzi, la Campania in bilico e' una cosa enorme.

Metapapero ha scritto:
Se la Campania fosse realmente in bilico, anche in Lazio, Liguria e Piemonte sarebbe piu' ragionevole ipotizzare una vittoria del centrosinistra, secondo me. Non e' un fatto matematico, ma di logica, almeno a senso.Ragazzi, la Campania in bilico e' una cosa enorme.
Comunque anche Mannheimer la Puglia la considera ormai quasi attribuita. Mi farebbe veramente piacere per Nichi e per la sinistra.
Ci credo solo quando lo vedo, ma certo se finisce 9-4 sara' dura per Berlusconi sostenere che le elezioni sono andate bene.
Time flies like an arrow; fruit flies like a banana. (Marx. Groucho, Marx)

REGIONALI:TAR PIEMONTE,OK RICORSO LEGA. ESCLUSA LISTA NADIA COTA
(AGI) - Torino, 12 mar - Il Tar del Piemonte ha accolto il ricorso presentato in via d'urgenza dalla Lega Nord per l'immediata esclusione della lista Nadia Cota per le prossime regionali. "E' stato accolto il nostro ricorso - commenta con soddisfazione l'avvocato Luca Procacci - e' una notizia molto positiva perche' questa lista era stata artatamente creata per indurre a confusione gli elettori. Il Tar ha seguito la nostra impostazione". Per domani e' attesa la decisione sull'altra lista "di disturbo" Lega Padana.(AGI)
--
Il Piemonte con questa decisione, e ancor più se domani venisse esclusa la Lega Padana Piemont, virerebbe leggermente verso Cota.

Noooooo, Nadia Cota nooooo!!!![]()
Corriamo da una fotografia in macchina.

CALABRIA
Committente: CalabriaOra
Istituto: IPR Marketing
Metodologia: CATI
Interviste: 1000
Scopelliti 46% - 50%
Loiero 42% - 46%
Callipo 6% - 10%
Margine errore: +/- 3,1

Lorenzo Pregliasco ha scritto:
MATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT ,REGIONALI:TAR PIEMONTE,OK RICORSO LEGA. ESCLUSA LISTA NADIA COTA
(AGI) - Torino, 12 mar - Il Tar del Piemonte ha accolto il ricorso presentato in via d'urgenza dalla Lega Nord per l'immediata esclusione della lista Nadia Cota per le prossime regionali. "E' stato accolto il nostro ricorso - commenta con soddisfazione l'avvocato Luca Procacci - e' una notizia molto positiva perche' questa lista era stata artatamente creata per indurre a confusione gli elettori. Il Tar ha seguito la nostra impostazione". Per domani e' attesa la decisione sull'altra lista "di disturbo" Lega Padana.(AGI)
--
Il Piemonte con questa decisione, e ancor più se domani venisse esclusa la Lega Padana Piemont, virerebbe leggermente verso Cota.
FAI QUALCOSA!