Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un meritato Applauso ai compagni della FdS

    Diliberto,Ferrero,Salvi e Patta hanno incontrato Lunedi Napolitano per parlare del lavoro e del provvedimento sull'articolo 18 passato inosservato per colpa dell'opinione pubblica sintonizzata dai media solo sul caos lisgte ma anche per colpa nostra (del PD) e del sindacato,come tra l'altro ha fatto notare in una intervista all'Unità Cofferati che non ha risparmiato critiche a Pd e CGIL su questa questione.

    C'è da dire che ammiro sempre con molta stima la coerenza degli esponenti della neo-Federazione della Sinistra quando si tratta di lavoro e sociale.Certo,credo che Ferrero sbagli a puntare al referendum se la cosa passa dati i precedenti,però è sicuramente apprezzabile il fatto che nonostante il caos-liste che regna sulla scena politica ci siano compagni come Diliberto,Ferrero,Salvi e Patta che continuano a parlare con chi di dovere (Napolitano) di cose serie (lavoro e articolo 18).

    http://www.youtube.com/watch?v=yCaDI...layer_embedded

    Applausi ai compagni della Federazione della Sinistra.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Un meritato Applauso ai compagni della FdS

    Ottima iniziativa, video PESSIMO.

    E Ferrero senza trucco, parrucca e naso rosso non lo riconosco più.
    Sai Mimì che la paura
    è una cicatrice
    Che sigilla
    anche l\'anima più dura

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Un meritato Applauso ai compagni della FdS

    mat kava ha scritto:
    O

    E Ferrero senza trucco, parrucca e naso rosso non lo riconosco più.
    Tu stai iniziando SERIAMENTE a preoccuparmi!!! :P
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    6,441
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re:Un meritato Applauso ai compagni della FdS

    guarda che è stata denunciata anche da noi sta cosa Stefano

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Un meritato Applauso ai compagni della FdS

    democratico ha scritto:
    guarda che è stata denunciata anche da noi sta cosa Stefano
    Molto meno di quello che dovrebbe fare un partio di sinistra del quasi 30%.

    questi con manco il 3% sono andati da Napolitano.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    1,479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Un meritato Applauso ai compagni della FdS

    Forse forse questo giro Napolitano farà il Presidente.

    http://www.repubblica.it/economia/20...lo_18-2663717/

 

 

Discussioni Simili

  1. Benigni ha meritato il premio Oscar ...
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 06-09-11, 08:15
  2. Il rispetto è dovuto o va meritato?
    Di LeStelle nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25-01-11, 12:42
  3. Un applauso ai tifosi della Roma...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 22:37
  4. Oggi: meritato riposo
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 13:10
  5. meritato...
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-05, 14:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito