Diliberto,Ferrero,Salvi e Patta hanno incontrato Lunedi Napolitano per parlare del lavoro e del provvedimento sull'articolo 18 passato inosservato per colpa dell'opinione pubblica sintonizzata dai media solo sul caos lisgte ma anche per colpa nostra (del PD) e del sindacato,come tra l'altro ha fatto notare in una intervista all'Unità Cofferati che non ha risparmiato critiche a Pd e CGIL su questa questione.
C'è da dire che ammiro sempre con molta stima la coerenza degli esponenti della neo-Federazione della Sinistra quando si tratta di lavoro e sociale.Certo,credo che Ferrero sbagli a puntare al referendum se la cosa passa dati i precedenti,però è sicuramente apprezzabile il fatto che nonostante il caos-liste che regna sulla scena politica ci siano compagni come Diliberto,Ferrero,Salvi e Patta che continuano a parlare con chi di dovere (Napolitano) di cose serie (lavoro e articolo 18).
http://www.youtube.com/watch?v=yCaDI...layer_embedded
Applausi ai compagni della Federazione della Sinistra.




Rispondi Citando