Cosa voteranno i vostri familiari e/o amici?
comincio io: i miei genitori ed io PD, la mia girlfriend idem! votiamo in Toscana!
e da voi che aria tira?

Cosa voteranno i vostri familiari e/o amici?
comincio io: i miei genitori ed io PD, la mia girlfriend idem! votiamo in Toscana!
e da voi che aria tira?

Io non ho un solo parente intenzionato a votare, me compreso.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

in sardegna non si vota
Dannato Barone Rosso.

Mia madre non vota, mio padre non vota, voterà mio nonno (IdV) e una zia (su 4 - IdV). Io voterò...
Sai Mimì che la paura
è una cicatrice
Che sigilla
anche l\'anima più dura

Anch'io voterò, e voteranno tutti i miei familiari e amici. Un mio amico pazzo sta conducendo una campagna anti-astensionista che oserei definire violenta. Il bello è che lui ancora non ha rifatto la tessera elettorale, che ha smarrito:
Corriamo da una fotografia in macchina.

e cosa votate?

gianlu3 ha scritto:
Posso parlare per me, e ti dico che mi recherò al seggio con la molletta verde che mi hanno dato alle primarie del PD.e cosa votate?
Sul naso.
Corriamo da una fotografia in macchina.

Salvatore Borghese ha scritto:
Ricordagli:Anch'io voterò, e voteranno tutti i miei familiari e amici. Un mio amico pazzo sta conducendo una campagna anti-astensionista che oserei definire violenta. Il bello è che lui ancora non ha rifatto la tessera elettorale, che ha smarrito:
http://www.youtube.com/watch?v=5G19xa9U2t4
Tornando in tema io sono ancora indeciso. In famiglia c'è chi parla di disgiunto Movimento5Stelle/Bresso, sono curioso di sapere come voteranno gli UDC del parentado, stavolta pecorelle smarrite.

Regione Bonino Presidente voto di lista Radicali
Provincia bianca
Parenti non so, a parte il preponderante voto a Bonino (l'unica per cui mi sono impegnato) immagino ci sia un generalizzato voto alle liste varie della coalizione.
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

Madre: IDV+Bresso
Padre: Lega+Bresso
Sorella: a stento sa cosa sia una votazione
Viva il Re.