Riferimento: Io non sopporto quelli che...
Io invece non capisco chi è tanto pollo da spendere 1,5 euro per un cappuccino quando a casa con 1,5 euro ti compri un litro di latte ed un chilo di caffè :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Io invece non capisco chi è tanto pollo da spendere 1,5 euro per un cappuccino quando a casa con 1,5 euro ti compri un litro di latte ed un chilo di caffè :D
un chilo di caffé costa più o meno 8 euro, in litro di latte almeno 1 euro.
Se sono i prezzi del tuo negozio vengo a fare la spesa da te.
Citazione:
Antonio Banderas
Non manchi mai di farmi notare che ti puoi permettere il lusso di fare colazione con cappuccino e brioche eh ??? :incav:
Il lusso durerà ancora poco, Band, sto arrivando alla soglia degli 80, oltre quella c'è solo il digiuno :paura:
Citazione:
Alessandro
Vero vero :D
Comunque stamattina la scena al bar era questa:
una ragazza, mediamente bella, seduta sola al tavolino con una brioche nella mano destra e un cappuccino davanti, che inzuppava allegramente.
Dai, non si faaaa :paura: :D
..no? le mediamente belle non possono??? :D
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non posso mica darti torto solo che in casa, oltre a non essere la stessa cosa, a metà mattina non ci sono mai, e appena sveglio non ho mai fame, mi viene più tardi :paura:
Sono praticamente costretto a fare colazione al bar, me misero, me tapino :incav: :crepapelle:
Citazione:
tricatel
..no? le mediamente belle non possono??? :D
:crepapelle:
Rif: Riferimento: Io non sopporto quelli che...
Citazione:
Alessandro
Il lusso durerà ancora poco, Band, sto arrivando alla soglia degli 80, oltre quella c'è solo il digiuno :paura:
Beh se togli brioche, cappuccini, ciambelle e dolciumi vari il tuo peso precipita subito, a meno che ..... non mangerai mica solo quella roba lì per dire che rimarrai a digiuno vero ???? :paura: :paura: :paura:
Rif: Io non sopporto quelli che...
eeeehi!
lasciatemi stare la mitica zuppetta!
:incav:
:D:D
Citazione:
Alessandro
Non posso mica darti torto solo che in casa, oltre a non essere la stessa cosa, a metà mattina non ci sono mai, e appena sveglio non ho mai fame, mi viene più tardi :paura:
Sono praticamente costretto a fare colazione al bar, me misero, me tapino :incav: :crepapelle:
Che sofferenza, far la colazione di metà mattina al bar, vero ??? :D :D
Citazione:
Antonio Banderas
Beh se togli brioche, cappuccini, ciambelle e dolciumi vari il tuo peso precipita subito, a meno che ..... non mangerai mica solo quella roba lì per dire che rimarrai a digiuno vero ???? :paura: :paura: :paura:
No, ho la cattiva abitudine di mangiare anche a cena :piango: