Re:Ius primae noctis a chi?
MarcoGhiotti ha scritto:
Citazione:
iannis ha scritto:
Citazione:
MarcoGhiotti ha scritto:
Citazione:
Ah,
Iannis,
nel lazio il tuo partito appoggia questo signore.
Bravi, ottima e coerente scelta valoriale.
Ma che valori o disvalori esprime una battuta del genere? Per me vale zero, in ogni senso, positivo e negativo, dal punto di vista politico.
Il tuo cinismo a volte mi lascia basito.
Mi chiedo onestamente fino a che punto tu sia disposto a sopportare Catilina.
Va bene, signore all'ascolto: abbiamo appreso che per Iannis, non importa se si faccia cenno allo ius primae noctis. La linea politica non cambia.
Si voti compatti la Polverini e l'UDC, perché i valori cristiani siano difesi in tutte le sedi regionali.
p.s.: ti rendi conto della cazzata che hai detto?
No hai detto bene, non m frega nulla delle battute di BErlusconi, nè di quele simpatiche nè di quelle imbarazzanti, hanno impatto zero sulle scelte politiche delle istituzioni in cui si vota. No, non rinuncio a certe scelte che verranno fatte in una determinata assemblea e che a me possono andare bene per queste str******.
Re:Ius primae noctis a chi?
MarcoGhiotti ha scritto:
Citazione:
Deve essere contento il marito della Polverini e delle altre candidate.
Oltre che i figli.
Che bella scenetta di famiglia: chissà quali sani principi vengano insegnati entro quelle 4 mura domestiche.
"mamma, il mio maestro che vota il pdl ha detto che sei una testa di cazzo e che dovresti pulirmi i piedi con la lingua, è vero?"
"ha ragione il maestro"
"bene, inginochiatti brutta schiava e non sprecare la saliva"
questo si chiama "partire per la tangente",.... pulirmi i piedi con la lingua, vabbè
Re:Ius primae noctis a chi?
iannis ha scritto:
Citazione:
No hai detto bene, non m frega nulla delle battute di BErlusconi, nè di quele simpatiche nè di quelle imbarazzanti, hanno impatto zero sulle scelte politiche delle istituzioni in cui si vota. No, non rinuncio a certe scelte che verranno fatte in una determinata assemblea e che a me possono andare bene per queste str******.
E invece guarda che proprio denigrare le donne riducendole a pezzi di carne senza testa E' una linea politica. Medievale, anacronistica e reazionaria, ma lo è.
Re:Ius primae noctis a chi?
Vorrei sapere se anche Casini si avvarrà dello ius primae noctis sulle sue candidate.
Re:Ius primae noctis a chi?
iannis ha scritto:
Citazione:
MarcoGhiotti ha scritto:
Citazione:
Deve essere contento il marito della Polverini e delle altre candidate.
Oltre che i figli.
Che bella scenetta di famiglia: chissà quali sani principi vengano insegnati entro quelle 4 mura domestiche.
"mamma, il mio maestro che vota il pdl ha detto che sei una testa di cazzo e che dovresti pulirmi i piedi con la lingua, è vero?"
"ha ragione il maestro"
"bene, inginochiatti brutta schiava e non sprecare la saliva"
questo si chiama "partire per la tangente",.... pulirmi i piedi con la lingua, vabbè
E a te che te frega, tanto mica cambia la tua scelta politica.
Re:Ius primae noctis a chi?
MarcoGhiotti ha scritto:
Citazione:
iannis ha scritto:
Citazione:
MarcoGhiotti ha scritto:
Citazione:
Deve essere contento il marito della Polverini e delle altre candidate.
Oltre che i figli.
Che bella scenetta di famiglia: chissà quali sani principi vengano insegnati entro quelle 4 mura domestiche.
"mamma, il mio maestro che vota il pdl ha detto che sei una testa di cazzo e che dovresti pulirmi i piedi con la lingua, è vero?"
"ha ragione il maestro"
"bene, inginochiatti brutta schiava e non sprecare la saliva"
questo si chiama "partire per la tangente",.... pulirmi i piedi con la lingua, vabbè
E a te che te frega, tanto mica cambia la tua scelta politica.
Neanche la tua cambia no? Non dirmi che se Berlusconi diventa un gentleman inglese cambi voto.
Re:Ius primae noctis a chi?
MarcoGhiotti ha scritto:
Citazione:
Vorrei sapere se anche Casini si avvarrà dello ius primae noctis sulle sue candidate.
No. Casini candida la Binetti che è vergine e martire (per il cilicio due ore al giorno e le frustate sulle natiche il sabato, come hanno testimoniato le ex numerarie opusdeiste).
Re:Ius primae noctis a chi?
iannis ha scritto:
Citazione:
MarcoGhiotti ha scritto:
Citazione:
iannis ha scritto:
Citazione:
MarcoGhiotti ha scritto:
Citazione:
Deve essere contento il marito della Polverini e delle altre candidate.
Oltre che i figli.
Che bella scenetta di famiglia: chissà quali sani principi vengano insegnati entro quelle 4 mura domestiche.
"mamma, il mio maestro che vota il pdl ha detto che sei una testa di cazzo e che dovresti pulirmi i piedi con la lingua, è vero?"
"ha ragione il maestro"
"bene, inginochiatti brutta schiava e non sprecare la saliva"
questo si chiama "partire per la tangente",.... pulirmi i piedi con la lingua, vabbè
E a te che te frega, tanto mica cambia la tua scelta politica.
Neanche la tua cambia no? Non dirmi che se Berlusconi diventa un gentleman inglese cambi voto.
Per quanto mi riguarda, se anche concordassi con Berlusconi su tutto il resto, non potrei MAI votare un tale cavernicolo che riduce me e più del 50 % della popolazione italiana a vassalle degli uomini. MAI. Ne andrebbe della mia dignità e della mia autostima. E anche del futuro del Paese. Quello di cui tu non ti rendi conto è che non è una questione di galateo o di bon ton, ma di umiliazione pubblica di più della metà della popolazione italiana.
Re:Ius primae noctis a chi?
Per fortuna che è finita.
Troppe stronzate. TROPPE.
Re:Ius primae noctis a chi?
iannis ha scritto:
Citazione:
Neanche la tua cambia no? Non dirmi che se Berlusconi diventa un gentleman inglese cambi voto.
Mi ha fatto decidere di andare a votare convintamente: prima dopo la vile aggressione verbale alla Bresso ed ora con questo. Riferite a due donne.
Quindi sì, la cambia, in modo differente da te però.
Così come io se vedo il video sulla bresso artefatto mi pongo dei dubbi.
Tu invece questi dubbi non te li poni mai.