io direi sicuramente di sì, hanno combattuto valorosamente il comunismo; sono due eroi; hanno fatto fuori e scannato circa un milione di commmuniscti a testa ;
due veri e propri eroi

io direi sicuramente di sì, hanno combattuto valorosamente il comunismo; sono due eroi; hanno fatto fuori e scannato circa un milione di commmuniscti a testa ;
due veri e propri eroi

Impeccabilmente posta e argomentata, non v'è che dire----:gluglu:hefico:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

nel caso di Pavelic non era solo questione di anticomunismo, ma di genocidio dei serbi

Piantarla no, sig.Nafplio? Da cosa deriva tutto questo astio nei confronti della Chiesa Cattolica?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

ha ragione, suharto ha fatto bene a sterminare quasi un milione di pericolosissimi contadini e poveracci vari, ehm,mi scusi, di pericolosissimi communiscti in difesa della libertà e del capitalismo; se lo meritavano proprio;
e anche pavelic ha fatto bene a sterminare tutti quei communiscti,donne e bambini compresi, così ha eliminato il male alla radice;spero che lei ne vada fiero e se ne vanti orgogliosamente davanti a tutti

forse da tutte le porcherie fatte dalla chiesa e da alcuniloro seguaci come pavelic ad esempio? oppure dal fatto che in italia, ha cercato sempre di frenare il progresso , la modernità, ha spesso coperto e spalleggiato i criminali, molti comportamenti criminali ad esempio dei padri di famiglia , oppure anche dal fatto che ci costa un sacco di soldi a tutti; lei che ne dice, bastano come motivazioni?