Da elogiare
Primo elogio: le proiezioni su dati storici di Mat. Niente, rimane lui il migliore in questo settore. Poche palle.
Secondo elogio: laddove abbiamo avuto dati freschi ed aggiornati, cioè in PMN, il cawi ha retto molto bene. Alla faccia di chi dice che il cawi è una merda.
Terzo elogio: la redazione, che ha presentato dati in maniera impeccabile. Bravi tutti. Siamo una macchina da guerra.
Quarto elogio: Digis, per l'ottima proiezione su PMN. Eccellente.
Quinto elogio: scusate, ma me lo merito. Io sono rimasto fino alle 2 a fare refresh in PMN mentre tutti erano andati a casa. In comune sono stato l'unico a dire "non andate via, qui si sta sotto l'1%" Poi, "si sta sotto lo 0,7 quando ormai tutti celebravano cota con i 2,5 dati da repubblica o chi per loro". 0,5 ho detto, o,5 è stato. 10K schede di differenza, 10K sono state. Quando tutti pendevano da Repubblica ed il ciarpame che passava.
Sesto elogio: le compagne e compagni di rifondazione in comune a torino. Mi hanno messo a disposizione postazione ed internet. Mangiato con loro e sofferto con loro
Settimo elogio: Berlusconi e la Lega. Campagna elettorale la loro vincente. Loro hanno avuto ragione, noi torto. Pippa, muti e a casa. Berlusconi è una bestia da elezioni ed il PD dovrebbe imparare.
Ottavo elogio: Vendola. Ha massacrato la concorrenza, ha umiliato il PD e ha dimostrato che se sei uno che ha qualcosa da dire e lo sa dire, vinci. Chi voleva Boccia vada a sotterrarsi e non esca più.
Da condannare
Prima condanna: la Bresso, ci hanno contattato dal suo quartier generale per dar proiezioni. Siamo arrivati io e Lollo e volevano che avessimo il pass da giornalisti, da rilasciare dalla regione. Alle 14 ce lo comunicano. Alla regione sostenevano che dovesse essere la Bresso a darcelo. Non ci avrebbero dato comunque una connessione.
Usavano i dati di IPR e non i nostri. IPR dava la Bresso +4.
Ora, fossi in IPR e nella Bresso mi dimetterei per essere evidentemente incompetente, non aver permesso che noi, che siamo tra i migliori in Italia senza alcun dubbio, dessimo loro il nostro contributo GRATUITAMENTE.
Signora Bresso, se mi legge, sappia che è un'incompetente. Ed è giusto che sia stata cacciata dai piemontesi. Si vergogni.
Seconda condanna: Repubblica, Corriere e gli altri quotidiani che ci hanno snobbato. Un giorno, forse, lo capirete che siamo da contattare e da pagare.
Terza condanna: il PD e l'UDC piemontese. I primi per non aver capito che in PMN si POTEVA vincere, in prov di Torino bastava un soffio. L'UDC perché ha evidentemente tradito le attese nel cuneese.
Quarta condanna: tutti coloro i quali, su questo forum, trattano coloro i quali criticano il PD come dei fastidiosi provocatori. Abbiamo avuto come sempre ragione e voi torto. Lasciate perdere e cambiate mestiere. Ed io che mi ero pure illuso di De Luca. Mat aveva ragione, io torto.
p.s.: io non condanno Grillo ed i 5s. Le vittorie sei tu che te le devi guadagnare, non puoi frignare perché qualcuno ti ha rotto il giocattolino. E se non fosse stato per il video taracco, i 5s avrebbero preso un voto in più. Il mio. Come dichiarai apertamente.
Bene, ciò che volevo dire l'ho detto.