uno dei più grandi coglioni che abbia mai varcato la scena. si può essere bersaniani, franceschiniani o mariniani, ma i coglioni sono coglioni e Raciti lo è

uno dei più grandi coglioni che abbia mai varcato la scena. si può essere bersaniani, franceschiniani o mariniani, ma i coglioni sono coglioni e Raciti lo è

Salvatore Borghese ha scritto:
quotoOra e sempre DEBBORAH.

democratico ha scritto:
spiegami il perchè.uno dei più grandi coglioni che abbia mai varcato la scena. si può essere bersaniani, franceschiniani o mariniani, ma i coglioni sono coglioni e Raciti lo è

se i' renzi vi garba tanto, vi si regala volentieri :laugh:

StefanoCompagno ha scritto:
:woohoo: :woohoo: :woohoo: oh mio Dio non ho mai riso tanto di prima mattina!!!!!Fausto Raciti.
"Berlusconi non ha costruito egemonia" ipse dixit.
Il vuoto spinto!!!
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

i migliori giovani "famosi" che oggi abbiamo sono Zingaretti e Civati (purtroppo però il secondo non ha buonissime idee su un paio di temi a mio avviso).
C'è poi una nutrita schiera di ottimi giovani (ventenni) non "famosi" al grande pubblico che fanno i consiglieri comunali in giro per l'Italia.
Però lo dico chiaro: il leader della prossima generazione del centrosinistra deve avere un'esperienza di almeno dieci anni in politica e aver lavorato (seriamente) nella sua vita per almeno altri 10 anni.
E sto parlando di lavoro vero, non funzionari di partito o professori universitari...
Pretendo molto, ma ritengo che sia necessario ciò.
Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo. [Presidente Deng Xiaoping]

Dipende dal modello.
Se vsi sceglie il modello "piramidale" allora serve un comunicatore. Ergo non c'è scelta, si va su Vendola.
Civati è ottimo ma non ha il fisico del boxeur, su Zingaretti non so dare ancora un termine preciso, ma non mi sembra un azzannatore.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

purtroppo o per fortuna,per me,bisogna fare un certo tipo di discorso e l'unico in grado di farlo è Bersani.
Affiancato da un personaggio della società civile come fu Nanni Moretti a suo tempo.Qualche anno fa poteva benissimo essere Grillo,adesso non più.

infame ha scritto:
Schema vecchio, vecchissimo.purtroppo o per fortuna,per me,bisogna fare un certo tipo di discorso e l'unico in grado di farlo è Bersani.
Affiancato da un personaggio della società civile come fu Nanni Moretti a suo tempo.Qualche anno fa poteva benissimo essere Grillo,adesso non più.
Peggio ancora la storia del "deve aver lavorato (seriamente) nella sua vita per almeno altri 10 anni. E sto parlando di lavoro vero, non funzionari di partito o professori universitari"...difatti Bossi, Maroni e leghisti parlando son tutti fior fiori di lavoratori. Ma va va...Ancora a inseguire il berlusconismo sul suo terreno? Bastaaaaaaa!

theartifact ha scritto:
aspè',forse non mi sono spiegato.Il personaggio della società civile non deve fare il candidato premier o il vice-candidato premier:lo schema della "figurina" mi sta di molto sui maroni. Deve essere alla testa di un movimento di popolo che appoggi,anche criticandolo,il centro-sinistra,senza presentarsi alle elezioni. Un movimento che,nell'immaginario collettivo,si affianchi al centro-sinistra. Un movimento culturale,non politico. Qualcosa di simile ai girotondi.Schema vecchio, vecchissimo.