Visualizzazione Stampabile
-
Re:Maroni santo subito
Lorenzo Pregliasco ha scritto:
Citazione:
penso che stiano a mano a mano aggiornando il tutto... comunque un netto miglioramento del servizio, forse l'unica pecca è che non si può saltabeccare di elezione in elezione mantenendosi fissi sullo stesso ente (collegio, comune, regione o quel che è).
mica vero: all'ultima tornata amministrativa se cliccavo sui risultati del comune alle comunali e poi mi spostavo sul tab provinciali o regionali, rimanevo fisso sul comune MA i risultati cambiavano!
-
Re:Maroni santo subito
Metapapero ha scritto:
Citazione:
Lorenzo Pregliasco ha scritto:
Citazione:
penso che stiano a mano a mano aggiornando il tutto... comunque un netto miglioramento del servizio, forse l'unica pecca è che non si può saltabeccare di elezione in elezione mantenendosi fissi sullo stesso ente (collegio, comune, regione o quel che è).
mica vero: all'ultima tornata amministrativa se cliccavo sui risultati del comune alle comunali e poi mi spostavo sul tab provinciali o regionali, rimanevo fisso sul comune MA i risultati cambiavano!
sì ma questo formato non ce l'ha ancora l'Archivio elettorale, che è invece strutturato 'ad albero' come dice iannis.
-
Re:Maroni santo subito
chapeau a Maroni, mi sono già scritto in excel il risultato elettorale comune per comune del 2008 di tutta la Padania
-
Re:Maroni santo subito
Guglielmo Tell ha scritto:
Citazione:
chapeau a Maroni, mi sono già scritto in excel il risultato elettorale comune per comune del 2008 di tutta la Padania
Non sapevo che il quotidiano "la Padania" avesse vari comuni.
-
Re:Maroni santo subito
Guglielmo Tell ha scritto:
Citazione:
chapeau a Maroni, mi sono già scritto in excel il risultato elettorale comune per comune del 2008 di tutta la Padania
Padania http://www.emoticonzone.com/msn-emot.../heartbeat.gif
-
Re:Maroni santo subito
Salvatore Borghese ha scritto:
Citazione:
Guglielmo Tell ha scritto:
Citazione:
chapeau a Maroni, mi sono già scritto in excel il risultato elettorale comune per comune del 2008 di tutta la Padania
Non sapevo che il quotidiano "la Padania" avesse vari comuni.
ha vari comuni esattamente come la marina militare:
comune di seconda classe, comune di prima classe, poi diventi sottocapo e via dicendo nelle gerarchie...
-
Re:Maroni santo subito
Sono sparite le icone excel??
-
Re:Maroni santo subito
Contrordine?
Mai fidarsi dei leghisti.....:laugh: