Visualizzazione Stampabile
-
Re:Maroni santo subito
Lorenzo Pregliasco ha scritto:
Citazione:
penso che stiano a mano a mano aggiornando il tutto... comunque un netto miglioramento del servizio, forse l'unica pecca è che non si può saltabeccare di elezione in elezione mantenendosi fissi sullo stesso ente (collegio, comune, regione o quel che è).
mica vero: all'ultima tornata amministrativa se cliccavo sui risultati del comune alle comunali e poi mi spostavo sul tab provinciali o regionali, rimanevo fisso sul comune MA i risultati cambiavano!
-
Metapapero ha scritto:
Citazione:
Lorenzo Pregliasco ha scritto:
Citazione:
penso che stiano a mano a mano aggiornando il tutto... comunque un netto miglioramento del servizio, forse l'unica pecca è che non si può saltabeccare di elezione in elezione mantenendosi fissi sullo stesso ente (collegio, comune, regione o quel che è).
mica vero: all'ultima tornata amministrativa se cliccavo sui risultati del comune alle comunali e poi mi spostavo sul tab provinciali o regionali, rimanevo fisso sul comune MA i risultati cambiavano!
sì ma questo formato non ce l'ha ancora l'Archivio elettorale, che è invece strutturato 'ad albero' come dice iannis.
-
chapeau a Maroni, mi sono già scritto in excel il risultato elettorale comune per comune del 2008 di tutta la Padania
-
Guglielmo Tell ha scritto:
Citazione:
chapeau a Maroni, mi sono già scritto in excel il risultato elettorale comune per comune del 2008 di tutta la Padania
Non sapevo che il quotidiano "la Padania" avesse vari comuni.
-
Citazione:
Padania http://www.emoticonzone.com/msn-emot.../heartbeat.gif
-
Salvatore Borghese ha scritto:
Citazione:
Citazione:
Non sapevo che il quotidiano "la Padania" avesse vari comuni.
ha vari comuni esattamente come la marina militare:
comune di seconda classe, comune di prima classe, poi diventi sottocapo e via dicendo nelle gerarchie...
-
Sono sparite le icone excel??
-
Contrordine?
Mai fidarsi dei leghisti.....:laugh: