appena trovo la notizia la metto

appena trovo la notizia la metto

Se qualcuno vuole drizzare le antenne malignamente, mi sa che malignerà male.
In hoc Silvio vinces. ♥

io non sono affatto sicuro che Montezemolo entri in politica.Anzi.

Davide Policastro ha scritto:
dici che e' solo una coincidenza?Se qualcuno vuole drizzare le antenne malignamente, mi sa che malignerà male.

infame ha scritto:
di sicuro c'e' solo la morte pero' questa cosa mi e' venuta in mente subito: ora scende in politica...io non sono affatto sicuro che Montezemolo entri in politica.Anzi.

gianluca.borrelli ha scritto:
Beh, le frizioni nella maggioranza sono una costante.Davide Policastro ha scritto:
dici che e' solo una coincidenza?Se qualcuno vuole drizzare le antenne malignamente, mi sa che malignerà male.
Il passaggio di consegne tra Montezemolo ed un Agnelli in FIAT prima o poi ci sarebbero dovute essere.
Visto che non penso che sia stata una cosa decisa di punto in bianco ma pianificiata, dico che sì, è una coincidenza.
In hoc Silvio vinces. ♥

trombato in confindustria, potrebbe tranquillamente decidere di farsi trombgare in politica insieme a casini, rutelli e fini.

Ripeto, per ora lo escluderei, non ha nessuna voglia di fare il palloncino nel Luna Park.
Aspettate, prima si trainerà tutti i "salotti buoni" e al momento giusto potrà anche farlo, ma ora non ci conterei.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

il punto è che in Italia la grande industria(che teoricamente Montezemolo dovrebbe rappresentare)si schiera apertamente con un partito solamente quando è sicura che questo partito resti al governo.
La Democrazia Cristiana era perfetta allo scopo per la sua posizione centrale e per la conventio ad excludendum nei confronti del Pci.Ecco perché Umberto Agnelli,quando si candidò alle elezioni del 1976,non si presentò con i partiti laici(quello repubblicano o quello liberale)che teoricamente ne avrebbe rappresentato meglio le idee.Si presentò con la Democrazia Cristiana.
Con questo voglio dire che Montezemolo si impegnerà attivamente con un partito politico solo quando verrà approvata una legge elettorale che consenta ai partiti centristi di rimanere al governo con qualunque maggioranza.Ecco perché non sono sicuro che i disegni di Montezemolo si intreccino con quelli di Fini.