Da che parte durante la rivoluzione Americana.
Con gli inglesi o con gli insorti americani?
Gran Bretagna
Ribelli americani
Sarei scappato / imboscato
Non so


Da che parte durante la rivoluzione Americana.
Con gli inglesi o con gli insorti americani?


Io mi sarei sicuramente arruolato nelle truppe fedeli a Sua Maestà.


con gli americani, ovvio


Coi padroni di casa, cioe' gli americani.


Coi padroni di casa, cioe' gli inglesi.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


col senno di poi, senza dubbio con le giubbe rosse, prevenire è meglio che curare:giagia:
Dannato Barone Rosso.






Ultima modifica di buran; 24-10-09 alle 19:50
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi

