Visualizzazione Stampabile
-
Re:I 20 ascari
Beric ha scritto:
Citazione:
315 + finiani nella barra dell'ultima notizia...
Se nei 315 c'è anche MPA non sono rose e fiori per B., anche se potrà comunque presentare la cosa come un successo all'opinione pubblica.
a me sembra un errore sto lancio
senza i 3 libdem dubito che si raggiunga quota 315 e cmq la novita' politica della giornata e' l'asse rafforzato tra fli e mpa
ah e i finiani sono 34 (senza fini)
-
Re:I 20 ascari
-
Re:I 20 ascari
Lucanta ha scritto:
Citazione:
infame ha scritto:
Citazione:
a quanto pare i Liberaldemocratici non votano la fiducia, ma la conferma non è ancora arrivata
Lo zoccolo duro di Berlusconi scende a 309
FLI voterà la fiducia, quindi non vedo problemi.
È chiaro che si sta ragionando per dopo il voto di fiducia di oggi!
-
Re:I 20 ascari
Beric ha scritto:
Citazione:
315 + finiani nella barra dell'ultima notizia...
Se nei 315 c'è anche MPA non sono rose e fiori per B., anche se potrà comunque presentare la cosa come un successo all'opinione pubblica.
con MPA e senza libdem sono al massimo 314
-
Re:I 20 ascari
infame ha scritto:
Citazione:
Beric ha scritto:
Citazione:
315 + finiani nella barra dell'ultima notizia...
Se nei 315 c'è anche MPA non sono rose e fiori per B., anche se potrà comunque presentare la cosa come un successo all'opinione pubblica.
con MPA e senza libdem sono al massimo 314
Sì risulta anche a me 314, a meno di uno dela minoranza linguistica o un nn iscritto come Porfidia.
-
Re:I 20 ascari
Davide Policastro ha scritto:
Citazione:
Corsaro sembra Moggi.
Certo che Fini ha un tono sul condiscendente, annoiato, e superiore nel dirigere che irrita.
-
Re:I 20 ascari
A (s)proposito, uno dei compiti dei Presidenti delle Camere è quello di provvedere alla trasmissione degli "eventi rilevanti" della vita parlamentare. Com'è che la RAI non trasmette?
-
Re:I 20 ascari
Della Vedova parla come un rappresentante dei suoi Riformatori Liberali chiedendo coppie di fatto anche per i gay. Mi conferma l'idea di FLI come un gruppo eterogeneo unito per ora solo dalla posizione politica di contrasto alla monarchia berlusconiana senza un'attenzione ad una linea vera sui contenuti, perchè sono curioso di sapere cosa ne pensano su quanto sopra Catone, e gli ex-fascisti Menia e Tremaglia, considerando poi la vocazione meridionalista del partito.
-
Re:I 20 ascari
La destra che Fini ha in mente dovrebbe essere più vicina ai RL più che agli ex-fascisti. Comunque prima o poi i nodi dovranno indubbiamente saltar fuori.
-
Re:I 20 ascari
iannis ha scritto:
Citazione:
Della Vedova parla come un rappresentante dei suoi Riformatori Liberali chiedendo coppie di fatto anche per i gay. Mi conferma l'idea di FLI come un gruppo eterogeneo unito per ora solo dalla posizione politica di contrasto alla monarchia berlusconiana senza un'attenzione ad una linea vera sui contenuti, perchè sono curioso di sapere cosa ne pensano su quanto sopra Catone, e gli ex-fascisti Menia e Tremaglia, considerando poi la vocazione meridionalista del partito.
ma, a parte il B. e le sue prebende, quali contenuti condividono la Lega e il PDL ( e il PDL al suo interno)?
Se uno fa da anni politica personalistica e' logico che i contenuti vengano "dimenticati"
E' la logica conseguenza del berlusconismo