Oggi ho provato la Téméraire, marca francese, e mi è piaciuta. Ci ho fatto la salsina per l'insalata con olio e aceto di mele. Di solito la uso coi bolliti, o caciotta, o insalate.
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho provato la Téméraire, marca francese, e mi è piaciuta. Ci ho fatto la salsina per l'insalata con olio e aceto di mele. Di solito la uso coi bolliti, o caciotta, o insalate.
no..