Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Veltroni a 8 1/2

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    25 Jan 2010
    Messaggi
    43
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Veltroni a 8 1/2

    Vi prego trovategli un posto in Africa...mi viene da piangere.
    Lui rappresenta anche i lavoratori di Mirafiori che hanno votato NO, perchè? perchè lui ascolta le loro ragioni e i loro disagi, ma poi bisogna decidere e quindi bisogna dire di Sì a Marchionne.

    Riguardo a Calearo è stata sì una scelta infelice ma aveva in sè delle ragioni politiche che restano valide.

    Vi risparmio il resto.

    Trapelava una voglia di tornare in lizza per le prossime elezioni...brrrrrrrrrrrrrrrrrr

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2010
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Veltroni a 8 1/2

    Un uomo un perchè........che qualcuno gli trovi un cervello......

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Veltroni a 8 1/2

    martizva ha scritto:
    Riguardo a Calearo è stata sì una scelta infelice ma aveva in sè delle ragioni politiche che restano valide.
    Posta così non ha torto. Il fatto che ha torto non in teoria, ma nella pratica.

  4. #4
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Veltroni a 8 1/2

    Pansofilointerdentale ha scritto:
    martizva ha scritto:
    Riguardo a Calearo è stata sì una scelta infelice ma aveva in sè delle ragioni politiche che restano valide.
    Posta così non ha torto. Il fatto che ha torto non in teoria, ma nella pratica.

    Ma infatti il problema di Veltroni e' quello: ottimo ideatore, pessimo esecutore

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Veltroni a 8 1/2

    "Veltroni illustra cosa avrebbe fatto se avesse vinto le elezioni. Particolarmente commovente il passaggio su mio nonno e il flipper"

  6. #6
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Veltroni a 8 1/2

    Metapapero ha scritto:
    Ma infatti il problema di Veltroni e' quello: ottimo ideatore, pessimo esecutore
    No no. È proprio un pessimo ideatore. L'idea di trasformare la sinistra in una destra più buona, è un'idea che non so se definire più stronza, suicida o inopportuna.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Veltroni a 8 1/2

    E suvvia signori,

    ma 'ndo trovate nel XXI secolo i partigiani ed i bolscevichi? Il più proletario dei proletari cor cacchio che farebbe la rivoluzione per mettere a repentagilio il suo mutuo millenario, le rate sulla macchina, l'università ai figli ed un microcredito per acquistare il televisore al plasma.

    Veltroni ha solo cavalcato, furbescamente e paraculamente, il vento omologante dei new labour e Clinton-likes. Non gliene si può neanche fare una colpa, nella teoria. Nella pratica sì, perché almeno Clinton e Blair hanno governato ed a lungo.


    La prossima rivoluzione partirà dai facoltosi ed aristocratici, e come colonna sonora si intonerà un contrappunto di Bach.
    Segnatevela.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Veltroni a 8 1/2

    Pansofilointerdentale ha scritto:
    E suvvia signori,

    ma 'ndo trovate nel XXI secolo i partigiani ed i bolscevichi? Il più proletario dei proletari cor cacchio che farebbe la rivoluzione per mettere a repentagilio il suo mutuo millenario, le rate sulla macchina, l'università ai figli ed un microcredito per acquistare il televisore al plasma.

    Veltroni ha solo cavalcato, furbescamente e paraculamente, il vento omologante dei new labour e Clinton-likes. Non gliene si può neanche fare una colpa, nella teoria. Nella pratica sì, perché almeno Clinton e Blair hanno governato ed a lungo.


    La prossima rivoluzione partirà dai facoltosi ed aristocratici, e come colonna sonora si intonerà un contrappunto di Bach.
    Segnatevela.
    Mi basta un po' di sana lotta delle classi, tipo la FIAT, capitale e lavoro, interessi legittimi ma contrapposti, quelle robe lì... per la rivoluzione poi ci affidiamo maoisticamente alle campagne

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Veltroni a 8 1/2

    Io mi accontento dell'odio. Che noto, con piacere, sta salendo per il principio di Archimede, rivisitato in chiave Bobbio-Croce-Preve.

    E forse ci divertiamo pure.

  10. #10
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Veltroni a 8 1/2

    Pansofilointerdentale ha scritto:
    E suvvia signori,

    ma 'ndo trovate nel XXI secolo i partigiani ed i bolscevichi?
    Una domanda: Bersani e Fassina, o Errani ed Enrico Rossi, o la stessa Bindi, sono partigiani e/o bolscevichi?
    In Occidente la sinistra è stata in grado di creare un'egemonia solo due volte: in Svezia e in Emilia-Romagna (e nel secondo caso resiste ancora). In entrambi i casi, Veltroni e l'idea della "destra soft" non c'entrano niente.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16-10-12, 18:58
  2. Veltroni contro «il marziano» Berlusconi. Del Turco contro Veltroni
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-08, 13:53
  3. veltroni a -1%
    Di agrigal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 00:14
  4. Veltroni a Sky Tg 24
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 11:23
  5. Veltroni Da Solo O La Sola Di Veltroni?
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 00:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito