Se si votasse oggi con i partiti del 2006, chi voteresti?
L'Ulivo
Partito della Rifondazione Comunista
La Rosa nel Pugno
Partito dei Comunisti Italiani
Di Pietro - Italia dei Valori
Federazione dei Verdi
Sudtiroler Volkspartei
Altri di centrosinistra
Forza Italia
Alleanza Nazionale
UDC
Lega Nord
Movimento Sociale - Fiamma Tricolore
Partito Liberale Italiano
Alternativa Sociale con A. Mussolini
Altri di centrodestra
Altri (specificare)
Scheda nulla o bianca
Astensione


Se si votasse oggi con i partiti del 2006, chi voteresti?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Forza Italia e che non cambi il nome pero'!


Democratici di Sinistra,quindi l'Ulivo
bei tempi
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/


Dipende. Con la situazione del 2006 o quella di adesso con un Fini (AN) fuori dall'alleanza FI - Lega ?


Avevo votato AN,ma da allora sono cambiate parecchie cose...sono parecchio indeciso...
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.


Immagino un'identità dei partiti "come una volta", ma con gli attuali posizionamenti.
Quindi per esempio un'Alleanza Nazionale ancora compattamente conservatrice e non compiutamente liberale però fuori dall'asse FI-Lega Nord, con un PRC con dentro l'ala comunista di Ferrero e l'ala post-comunista di Giordano-Bertinotti-Vendola, e così via.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Dopo i danni di Berlusconi l'Olivo.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


PRC però senza l'indegna dirigenza.


Ah perchè -al di là del fatto che gli italiani sono sempre più in decadenza e con sempre più allogeni sul territorio nazionale- cambia qualche cosa rispetto alla situazione attuale?


UDC, sebbene votai per AN
Ultima modifica di Haxel; 17-02-11 alle 20:04