l'importante è che voti il rimborso elettorale lo prendiamo solo se si supera il quorum.

l'importante è che voti il rimborso elettorale lo prendiamo solo se si supera il quorum.

comincio a pensare che tu sia seriamente un trollOriginariamente Scritto da referendumsì

Confermo la mia previsione di 40%, 45 al massimo. Niente quorum insomma.

Io andrò a votare domenica mattina prima delle 10, sia perché il pomeriggio devo tornare a Pisa, sia per dare una spinta ai primi dati sull'affluenza. Anche io sono abbastanza pessimista sul quorum. E' vero, sento anche io molto brusio dal basso, ma non faccio testo, perché vivo in un ambiente universitario e familiare/di amici iperpoliticizzato, quindi il mio campione non è proprio rappresentativo XD

Il fatto è che se tutti vanno a votare prima delle 12 ci "sfasate" i trend di previsione ;D
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Vabbè ma mica tutti c'andranno prima delle dieci XD C'è tanta gente che non può perché è a lavoro, o giustamente vuol dormire. Speriamo di fare da effetto tonico, invece, anche se ripeto: la vedo dura :![]()

io ci vado allo otto e dieci di mattina, come tutti siamo d'accordo, non aspettate le 12 allora è inutile.

Originariamente Scritto da grefoiet
![]()

Vedo che non ti lasci minimamente toccare dalla pubblicità di Feltri e Sallusti.Originariamente Scritto da cal451
Bravo, così indipendente e fiero ti voglio.
Ora aspetta la prossima campagna del Giornale e appena esce ce la fai vedere in esclusiva.

E' sempre bello vedere cdx e csx discutere di politica: perché ognuno fa notare all'altro le merdate che ha commesso, pensando con questo atteggiamento di coprire il letame che sta spargendo.
Non vorrei dirvelo, ma siete alquanto patetici, oltre che un tantino irresponsabili. Ma non vi preoccupate, siete abituati a sbattervene le palle della saggezza e della rettitudine. Ci sguazzate nell'ipocrisia come dei maialini nel fango.