Buongiorno a tutti,
Io ho votato questa mattina alle 8.30... al mio seggio (provincia di Cuneo) c'era una discreta affluenza. Sono ottimista.![]()

Buongiorno a tutti,
Io ho votato questa mattina alle 8.30... al mio seggio (provincia di Cuneo) c'era una discreta affluenza. Sono ottimista.![]()

Io signori miei sto zitto per scaramanzia. Della serie non è vero ma ci credo XD Posso dire solo che sono d'accordo con Iannis sul fatto che il centro-destra non ha saputo giocare la sua battaglia, indipendentemente dal dato definitivo che sapremo dopo le 15

ma non voti in Egitto?Originariamente Scritto da RUBY
![]()
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

in effetti i suo nick (che ha dai tempi di pol) e' stato premonitore!!!!!!Originariamente Scritto da grefoiet

comunque il Viminale ha raccolto i dati di affluenza delle 10 questa mattina... possibile che non trapeli nulla?
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Non so se la si puo' prendere come qualcosa che trapela, ma il Giornale mette le manone avanti:Originariamente Scritto da grefoiet
http://www.ilgiornale.it/interni/ref...e=0-comments=1
Time flies like an arrow; fruit flies like a banana. (Marx. Groucho, Marx)

che gufata...Originariamente Scritto da krop

siamo in dirittura d'arrivo: con tutta la pioggia di ieri e oggi sembra il GP di Montreal, anche in questo caso arrivo a sorpresa! Redbull fottute dalle Mercedes grazie a errore del pilota di punta delle prime
http://tommasolabate.com/2011/06/13/...a-multicolore/

Maroni alza bandiera bianca!!!!!!!
;D

I partiti hanno sempre il flusso costante di affluenza sin dalla domenica mattina.
Ho fatto il presidente di seggio per 30 anni, e vi assicuro che tutti, come me, segnano sulla lavagna l'andamento del voto, al massimo ogni ora, addirittura diviso M/F.
Questo per non farsi scocciare continuamente dai rappesentanti di lista, che prima degli scritini sono lì per quello, cosa credete cge servano prima di esaminare le schede.
Fatto sta che nonostante questi dati li abbiano (al PD per esempio sono ultracerto che li hanno, come in IDV) non li pubblicano, nonostante non ci sia un espresso divieto per legge. Non c'è un solo articolo del T.U. sulle elezioni che proibisca la diffusione di questi dati durante le votazioni.
Ma chissà perchè, sembra che ci sia una regola non scritta, ma osservata. Silenzio totale.
TP: sono sicuro che nei seggi campione che stai osservando per gli exit e intention poll sai benissimo l'affluenza, fino a pochi minuti fa.
Perchè non rompi l'omertà per primo ?