Ecco, signore e signori, i valori dei cattolici italiani.
Oltre a proteggere i pedofili, a legittimare i massacri di civili innocenti in tutto il mondo non evangelizzato, i cattolici conservatori italiani si permettono, avendo sempre il vizietto delle camere a gas per i diversi, gli storpi, gli omosessuali, gli zingari, di insultare coloro i quali ottengono dispiaceri dalla vita.
Vorrei che ogni lettore di questo forum si interrogasse, almeno una vota nella propria vita, sulla legittimità che in Italia ancora possiede il culto della religione cattolica e dei suoi discepoli.
Poi, una volta meditato, si interrogasse il succitato lettore del perché diamo ancora diritto di asilo a questi personaggi che di umano hanno rarissimamente qualche traccia biologica.
Il fatto che io odi questi personaggi e la loro volgare visione dell'evoluzione umana non è dovuta a pregiudizi; purtroppo mi baso su fatti storici.
Rendiamocene conto e cerchiamo, tra le poche persone ancora umanamente in grado di ragionare analiticamente, di prendere le contromisure intellettuali contro gli abominii della mente umana.
Grazie e buona resurrezione.