Re: 'ndrangheta in Piemonte...
Citazione:
Originariamente Scritto da Pansofilointerdentale
Insomma,
Maroni, leghista, ha sciolto un'intera giunta di centrodestra.
Quando sciogli una giunta, č il blocco che viene accusato, altrimenti capiterebbe come in regione in PMN in cui il singolo assessore viene cacciato.
Io comunque sono curioso di vedere gli esisti delle indagini a Torino. Il vaso di Pandora č prossimo (beninteso, secondo me sia per csx e cdx, poiché chi governa č sempre il primo interessato alla mafia, a prescindere).
Eh no, le responsabilitą non solo sono individuali sempre, ma devono essere anche provate e non basta buttare nomi in mezzo all'arena. soprattutto visto che sappiamo come agisce la 'ndrangheta, che contatta di sua iniziativa politici, ma poi bisogna vedere se queste avances hanno prodotto risultati concreti, non basta il contatto. Per esempio io non penso affatto che nč Lucą nč Fassino siano minimamente coinvolti con la ndrangheta http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...assino/116823/
E il Fatto in modo razzista invece sembra sostenere che chiedere sostegno ai calabresi, che spesso sono comunitą molto coese nelle cittą di emigrazione, implichi un contatto con la ndrangheta.
Re: 'ndrangheta in Piemonte...
Citazione:
Originariamente Scritto da iannis
Citazione:
Originariamente Scritto da Pansofilointerdentale
Insomma,
Maroni, leghista, ha sciolto un'intera giunta di centrodestra.
Quando sciogli una giunta, č il blocco che viene accusato, altrimenti capiterebbe come in regione in PMN in cui il singolo assessore viene cacciato.
Io comunque sono curioso di vedere gli esisti delle indagini a Torino. Il vaso di Pandora č prossimo (beninteso, secondo me sia per csx e cdx, poiché chi governa č sempre il primo interessato alla mafia, a prescindere).
Eh no, le responsabilitą non solo sono individuali sempre, ma devono essere anche provate e non basta buttare nomi in mezzo all'arena. soprattutto visto che sappiamo come agisce la 'ndrangheta, che contatta di sua iniziativa politici, ma poi bisogna vedere se queste avances hanno prodotto risultati concreti, non basta il contatto. Per esempio io non penso affatto che nč Lucą nč Fassino siano minimamente coinvolti con la ndrangheta
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...assino/116823/
E il Fatto in modo razzista invece sembra sostenere che chiedere sostegno ai calabresi, che spesso sono comunitą molto coese nelle cittą di emigrazione, implichi un contatto con la ndrangheta.
Che articolo vergognoso quello del Fatto, sottoscrivo.