318:
la Germania, che con l'euro forte danneggia i PIIGS
i PIIGS
altro (specificare)

318:

non dovrebbe essere cacciato nessuno
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Chiunque non abbia la propria situazione in regola con i parametri fissati in precedenza.
Senza nessuno sconto.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Piuttosto, è l'ora di definire la mappa dei Paesi che aderiranno al nuovo Reichsmark. :giagia:
![]()
Ultima modifica di Ivan; 11-07-11 alle 20:37

nessuno...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Grecia e Italia

Noi. Siamo una cancrena che rischia di infettare l'Europa: economia squallida,politica interna ed estera da barzelletta,debito pubblico fuori controllo,politici inetti,leggi alla cazzo di cane,nessuna voce in capitolo in Europa.
C'è ne a sufficienza per essere cacciati dall'Euro e condannarci a non farvi più ritorno,più che in Europa siamo un paisotto subsahariano sottosviluppato del quinto mondo.
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

nessuno. lacrime e sangue per gli inadempienti

Sarebbe bello se potessimo andarcene noi e lasciare i creditori esteri con tutta la carta straccia del debito, tirandoci dietro mezzo mondo e affossando banchieri e alta finanza.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins