Visualizza Risultati Sondaggio: aboliresti anticipi e posticipi ?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    10 90.91%
  • NO

    1 9.09%
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,480
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito aboliresti anticipi e posticipi ?

    aboliresti anticipi e posticipi ?


    al termine della partita per sapere se la tua s. è avanti a un avversaria in classifica devi acendere il televideo la notte o lo sai gia prima della partita eliminando molto del piacere del calcio, la contemporanea delle partite.

    Oggi io non seguo più la serie A, ma vedo solo le sintesi a postumi su internet.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,745
     Likes dati
    3,707
     Like avuti
    4,716
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: aboliresti anticipi e posticipi ?

    Sì, li abolirei, dal calcio ma anche dal basket.

  3. #3
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: aboliresti anticipi e posticipi ?

    abolirei solo quello delle 12.30 ...

  4. #4
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: aboliresti anticipi e posticipi ?

    Sì, tutti.
    Purtroppo il calcio moderno è in simbiosi patologica con la televisione a pagamento e, casomai, dovremo aspettarci cose anche peggiori...

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,745
     Likes dati
    3,707
     Like avuti
    4,716
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: aboliresti anticipi e posticipi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Pelo Visualizza Messaggio
    abolirei solo quello delle 12.30 ...

    Quello delle 12,30 è il più odioso di tutti, sia per chi la guarda da casa che, ancora peggio, per chi va allo stadio.
    Il pranzo della domenica è sacro per tantissime famiglie, assurdo piazzarci una partita.


    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Sì, tutti.
    Purtroppo il calcio moderno è in simbiosi patologica con la televisione a pagamento e, casomai, dovremo aspettarci cose anche peggiori...

    Ahimé sì.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2011
    Messaggi
    1,123
     Likes dati
    29
     Like avuti
    301
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Rif: aboliresti anticipi e posticipi ?

    Ho votato si, ma non credo in una politica estremista. Come in tutte le cose dapprima si assaporano le novità, le si accolgono e le si gradiscono, poi le si esagerano ed esasperano.

    Ricordo l'avvento della pay tv: l'anticipo della B in onda il sabato sera, e il posticipo di serie A la domenica. Poi due anticipi e due posticipi, infine l'indigestione televisiva e il calcio spezzatino.

    Il posticipo serale della domenica (con la partita clou) è piacevole, non si può dir di no: ed è comodo guardare le trasferte della propria squadra in diretta TV, ma basterebbe diretta gol con collegamenti da tutti i campi sulla falsariga di "Tutto il calcio minuto per minuto". Sarebbe anche un modo per invogliare la gente a tornare allo stadio, l'unico modo di fruire il calcio che dà senso a questo sport.

    Purtroppo non si tornerà mai indietro a meno di una deflagrazione: i bilanci delle società sono strutturate su introiti televisivi da capogiro (che si pappano giocatori e procuratori), che tengono in considerazione anche i mercati esteri.

    E non si tornerà più alla vecchia Coppa dei Campioni o alla Coppa delle Coppe, con formula ad eliminazione diretta fin dal primo turno: funzionavano, e bene, ma bisognava creare una specie di superlega europea per grandi club.

    Il calcio di oggi è milioni di Km distante da quello di 15-20 anni fa: c'era la formazione tipo, il libero staccato, il rito del totocalcio basato sul tredici, la contemporaneità di tutte le serie (dalla A alla promozione!), il tetto al numero di stranieri, un massimo di 2 sostituzioni con 5 panchinari...

    Risultato? Un altro sport. Un'altra cosa. Ma personalmente sono felice di averlo conosciuto il calcio, sebbene per pochi anni prima della rivoluzione.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: aboliresti anticipi e posticipi ?

    Haaa che tempi tutto il calcio minuto per minuto con Enrico Ameri e Sandro Ciotti........era uno spettacolo
    la domenica alla radio... mi ricordo cje tutto il calcio
    iniziava dai secondi tempi e non dal primo...chi di
    voi se lo ricorda ?

  8. #8
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: aboliresti anticipi e posticipi ?

    NO AL CALCIO MODERNO!!!

  9. #9
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Rif: aboliresti anticipi e posticipi ?

    si, gli abolirei!
    partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

 

 

Discussioni Simili

  1. aboliresti i piani regolatori ?
    Di dDuck nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 14:31
  2. abolireste i posticipi e anticipi ?
    Di dDuck nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-05-09, 19:24
  3. posticipi ed anticipi
    Di dDuck nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-04-09, 00:41
  4. anticipi e posticipi
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 20:29
  5. Cosa aboliresti se fossi al governo?
    Di yurj nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-11-02, 23:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito