aboliresti anticipi e posticipi ?
al termine della partita per sapere se la tua s. è avanti a un avversaria in classifica devi acendere il televideo la notte o lo sai gia prima della partita eliminando molto del piacere del calcio, la contemporanea delle partite.
Oggi io non seguo più la serie A, ma vedo solo le sintesi a postumi su internet.




Rispondi Citando
