sì
no

sì, decisamente :giagia:
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Penso di sì, ma per quale reato, procurato allarme? Non mi sembra che esista il falso attentato tra i reati del codice penale.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

No... in ogni caso non fu lui a raccontare la questione ma una sua guadia del corpo
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

No, basterebbe non leggerlo e non ascoltarlo.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Belpietro è un grande, lo volete far fuori perchè è uno dei pochi giornalisti di centrodestra ancora in grado di infastire i trinariciuti bolscevichi

Belpietro dovrebbe scrivere gialli
Ultima modifica di stefaboy; 13-10-11 alle 20:20
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Belpietro è uno dei tanti pseudo-giornalisti prezzolati dall'ex-palazzinaro di arcore. Incapace di sostenere argomentazioni serie ( come tutti quelli della sua risma ) e parecchio bugiardo, sapendo di esserlo.
E' un soldatino. Credo che il numero di coloro che lo prende sul serio stia felicemente calando...Ha fatto un numero davvero consistente di figuracce.
.

Sondaggi & Sondaggi I sondaggi d'opinione della community di Politicainrete
Visualizza Risultati Sondaggio: Belpietro dovrebbe essere condannato per aver millantato un falso attentato?
sì 11 78,57%
no 3 21,43%
Ultima modifica di stefaboy; 14-10-11 alle 12:02
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)