Dite, dite.
Stare alla finestra
Inviare un po' di truppe fino a quando la situazione non s'è normalizzata
altro; varie ed eventuali

Dite, dite.

Riprendiamo... lavorando con il nuovo governo e lasciamo ai libici decidere come governarsi..
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

io ero già contrario a ogni impegno militare per spalleggiare una guerra di sarkozy che cercava un pretesto per sperare di essere rieletto tra sei mesi.
Ritiro immediato e mai piu' ingerenza militare in paesi arabi e in guera volute da altri ma grossa presenza economica e diplomatica
ha fatto benissimo la Germania e non inviare nessun contingente
Ultima modifica di FrancoAntonio; 20-10-11 alle 20:19

Che si governino da soli!

Beh visto che il nuovo governo è democratico e non vorrà avere niente a che spartire coi vecchi metodi dittatoriali e sanguinari intanto ne approfittiamo per chiedere il risarcimento dei 30.000 coloni Italici scacciati e derubati dei propri averi nel 1970.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Inviamo truppe di terra o facciamo una soluzione in stile Antartide per studiare l'ambiente e le bizzarre forme di vita presenti in Libia.

Sarebbe ora che la Lega Araba si "spagli il culo" per cercare di mettere ordine in quelle terre martoriate. Non è più accettabile che yankee ed europei continuino a ficcare il naso nelle loro faccende interne.
Ha vinto un governo "democratico"? Che bello! Adesso i libici assaporeranno la bellezza di donne ignude in tv e sui cartelloni pubblicitari! Poi, però, cominceranno a far la fame, diventeranno precari, disoccupati e rimpiangeranno Gheddafi. Ci metto la mano sul fuoco.
L'Italia, comunque, dovrebbe continuare il dialogo con la Libia. Sopratutto per quanto concerne il discorso energetico. Gli affari sono affari.