Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
Hello darli', which good wind is bringing you?
Più che good wind si è trattato di una telefonata.
Però, mannaggia... senza faccine mi sento persa. :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
mi è sembrato di vedere un gatto :)
ciao eu. quanto sei bello quando fai il vdf. ;)
come si farà ad importare le foto?
qui, se vogliamo discutere seriamente, bisogna che il capo ci passi tutta l'attrezzatura NE-CES-SA-RIA.
apro un 3d (ammesso che sia facile) con la lista della spesa per un forum come piace a noi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ciao eu. quanto sei bello quando fai il vdf. ;)
come si farà ad importare le foto?
qui, se vogliamo discutere seriamente, bisogna che il capo ci passi tutta l'attrezzatura NE-CES-SA-RIA.
apro un 3d (ammesso che sia facile) con la lista della spesa per un forum come piace a noi.
La lista della spesa latita...
Si dia da fare, signorina. Oh.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ciao eu. quanto sei bello quando fai il vdf. ;)
come si farà ad importare le foto?
qui, se vogliamo discutere seriamente, bisogna che il capo ci passi tutta l'attrezzatura NE-CES-SA-RIA.
apro un 3d (ammesso che sia facile) con la lista della spesa per un forum come piace a noi.
Agli ordini!
Aspetto le tue richieste e poi una volta capito come esaudirle le implementiamo, indicami qualcuno di tua fiducia che sappia gestire il vBulletin al resto penso io (se c'è da comprare template o plugin per le faccine gli effetti ecc ci penso io)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
La lista della spesa latita...
Si dia da fare, signorina. Oh.
servirà anche qualcuno che aiuti ad implementare... io da solo non ce la faccio :)
Grefoiet è a Cannes, il Metapapero è in america credo e ha pochissimo tempo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ciao eu. quanto sei bello quando fai il vdf. ;)
come si farà ad importare le foto?
qui, se vogliamo discutere seriamente, bisogna che il capo ci passi tutta l'attrezzatura NE-CES-SA-RIA.
apro un 3d (ammesso che sia facile) con la lista della spesa per un forum come piace a noi.
grazie tesora...la foto è mia...
lista della spesa...uhm...
io non sono certoi di voler parlare di politica...dipende dagli interlocutori
però ricordati di farmi cazzeggiare così mi rilasso... e dopo che mi sono rilassato parlerei volentieri di:
Filosofia (preferibilmente orientale ma anche no)
Religione ... preferibilmente non cattolica ma mi adatto
Energie alternative ...SERIE!!! non ventilatori giganti buoni per mandare avanti un asciugacapelli
Biotecnologie... ne ho viste di cose che voi umani...
... per il momento direi basta (grat grat... mi tocca scriverlo che non c'è la faccina)
-
si apriranno tutte le sezioni che verranno richieste... quindi fatemi sapere