Visualizzazione Stampabile
-
Rif: INDOVINA CHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Psilocibina? Mescalina?
Sentiamoci in pvt :chefico::D
le anfetamine non le batte nessuno! :chefico::chefico::chefico:
diamo a cesare quel che č di cesare!
-
Rif: INDOVINA CHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nobiltą
le anfetamine non le batte nessuno! :chefico::chefico::chefico:
diamo a cesare quel che č di cesare!
Esperienze molto molto diverse, non paragonabili. :gluglu:
Intanto stasera mi son bevuto qualche bicchiere di Chianti... :gluglu:
-
Rif: INDOVINA CHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Esperienze molto molto diverse, non paragonabili. :gluglu:
Intanto stasera mi son bevuto qualche bicchiere di Chianti... :gluglu:
ma Eto'o č valdostano??? :sofico::sofico::sofico:
-
Rif: INDOVINA CHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nobiltą
che ci fa toto cotugno in mezzo a dei brigatisti con le dita a p38?
-
Rif: INDOVINA CHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barney
che ci fa toto cotugno in mezzo a dei brigatisti con le dita a p38?
inneggia al "presidente partigiano", perchč lui č un italiano, un italiano vero :D
-
Rif: INDOVINA CHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nobiltą
ti interessano droghe naturali? :4432::4432::4432:
Considerato l'effetto che hanno su di te, preferisco tutelare gli ultimi neuroni rimasti:D
-
Rif: INDOVINA CHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Considerato l'effetto che hanno su di te, preferisco tutelare gli ultimi neuroni rimasti:D
te la sei studiata tutta la notte sta battuta? Potevi fare di meglio darlin......:postridicolo::postridicolo::postridic olo:
-
Rif: INDOVINA CHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nobiltą
ma Eto'o č valdostano??? :sofico::sofico::sofico:
Certo che no.
-
Rif: INDOVINA CHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Certo che no.
alla prima di campionato gli portiamo le banane! :gluglu::gluglu::gluglu:
-
Rif: INDOVINA CHI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nobiltą
te la sei studiata tutta la notte sta battuta? Potevi fare di meglio darlin......:postridicolo::postridicolo::postridic olo:
Non mi istigare:D