User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La donna di destra è autolesionista

    Una donna che vota a destra è innanzitutto una donna che "appartiene" ad un uomo di destra. Difficilmente è una donna libera, e difficilmente è capace di produrre pensiero con la propria testa. Una donna di destra accetta la sua presunta inferiorità di genere, sancita dal pensiero gerarchico e maschilista della destra. A tal proposito ricordo l'invito a stare a casa ad accudire il marito ed i figli, di Berlusconi, e il grido: ce l'ho duro - di bossiana memoria.

    Una donna di destra è autolesionista. Essere donna e votare a destra significa votare contro se stessa e contro i propri diritti. Una donna che crede nella parità di genere non può che essere schierata anima, corpo e mente a sinistra.

    La donna di destra è autolesionista | Il vaso di Pandora

    Donne che la politica la fanno da guerriere o da pupone. Donne uome le prime, il cui archetipo sono le valchirie e le eroine nibelungiche di Tolkien e il cui ideale, a seconda dell'età, Xena warrior princess e la Valeria di Conan il barbaro. Bambolone pneumatiche le altre, il cui mito è un altro tipo di Valeria, quella che di cognome fa Marini.

    In entrambi i casi però, picchiatrici e un po' cafone -e guai a sottovalutare la pupona, che ti picchia nel portafoglio chiedendoti un miliardo di alimenti come pure nell'orgoglio confessando a Eva Tremila che c'avevi tatuato 'I live Bush' proprio lì.

    Donne la cui fisicità prevale sull'intellettualità ed è purtroppo replicata nel linguaggio. Donna che la solidarietà femminile non sanno neanche cosa sia e che di fronte ai soprusi più schifosi perpretati dai loro maschi verso donne invece di combattere quella visione sciovinista, perpetuano, tette in fuori, cosce al vento e una volgarità macha da bettola lo stereotipo della donna come carne, della parte per il tutto.

    Donne come Daniela Santanchè, per dirne una, tette, labbra e tacchi a spillo. Che come dicono i maligni è 'un Ignazio senza barba', nel senso che 'si fa gradire dai maschietti del partito , ma invece di elevarne i gesti come dovrebbe una signora, assume tutti i loro'. Che qualche mese fa a Montecitorio esibiva tutta la sua classe mostrando il dito medio agli studenti che manifestavano contro la Moratti e all'indomani dello scandalo Sottile difendeva con ancor più convinzione dei colleghi, il portavoce di Gianfranco Fini: 'non è grave', ha dichiarato, e chissà come si sarebbe sentita se invece di chiamare 'una bella porcella' o 'una porcella doc' Maria Monsé, Sottile avesse in tal modo definito lei.

    Donne come Daniela Fini, tutta palestra, polpacci e cartucciera. Che al telefono col socio di affari, nonchè segretario del marito, ricorreva ad elegantissime metafore come : 'mi rode il c...' , 'ti spacco il c...' e 'mi sono rotta il c...' . Una Ramba con la gonna, la Di Sotto, però un po' più sboccata, che fa il saluto romano e di cui allo stadio apprezzano tutti il turpiloquio. E che all'indomani del presunto flirt del marito con Stefania Prestigiacomo confessava con orgoglio a Vanity Fair che ama sparare e possiede tre pistole ('una calibro 38, una 9 corto e una 6.35 piccolissima che sta nella tasca dei jeans'). E rimpiangeva di non essersene portata neanche una al decennale di Alleanza Nazionale l'anno prima 'dove c'erano donne che si proponevano a mio marito me presente' - e la minaccia verso la titolare della pari opportunità era evidente.

    Donne guerriere come Gabriella Carlucci, onorevole showgirl assai apprezzata, ai tempi, da Cirino Pomicino. Modello esasperato a Buona Domenica (dove faceva l'autoscontro e si gettava da torri alte venti metri), della televisione choc e archetipo delle prove cui vengono sottoposti i concorrenti de La Talpa. Che poi una volta eletta non ha sorpreso più di tanto quando mentre parlava al cellulare sulla sua Porche Carrera grigio metallizzato, non si è fermata ad uno stop e su via del Tritone ha speronato un autobus. O quando due anni dopo, ha parcheggiato per mezz'ora in un'isola pedonale in pieno centro storico per correre dal suo parrucchiere. 'Lei non sa chi sono io' è stata poi naturalmente l'onorevole difesa.

    E donne con velleità di far le bambolone come Deborah Chiappini, moglie di Salvatore Sottile, che di feste a Roma non se ne perde una, incluse quelle un poco trash, e si accompagna spesso a quel Malgioglio che stando ai verbali , scortava Elisabetta Gregoraci dal marito. Deborah che ascolta imperturbabile le telefonate di Sottile con il socio ('c'ho due modelle russe qua a casa'. fa il consigliere del comune Fabio Sabbatani Schiuma. 'Non mi dire. Dove le hai trovate?' risponde l'altro. 'Un mignottone peggio anche di te, credo. Sono venute appositamente da Tallin, da Vilnius. Ventun'anni una e diciannovenne l'altra') e quando sente che hanno fatto 'saltare la lista della Mussolini' commenta 'Ah, perfetto!'.

    E dispiace per davvero la posizione assunta, sia pure anche per altri motivi (cioè di difendere l'unità del suo partito) , dalla vedova Almirante. Che l'altra sera a Controcorrente, il talk show condotto da Stefano Formigli, difendeva Sottile a spada tratta: 'ma era solo una parola di scherzo! Non sono certo cose da condannare... Ho l'impressione che le donne stiano esagerando'.

    Donne di destra infine, come Giulia Bongiorno che da quando sta in An pare aver cancellato le sue radici femministe e del Vittorio Emanuele a luci rosse dice addirittura che ha 'una dignità quasi da re'.

    Costanza Rizzacasa D'Orsogna
    Il Riformista
    24/6/06

    Donne di destra - Spazioforum.NET

    “Le donne per andare in Parlamento lo possono fare solo con me. Vorrei fare un appello a tutte le donne italiane. Non date il voto a Silvio Berlusconi, perchè Silvio Berlusconi ci vede solo orizzontali, non ci vede mai verticali”. Lo ha detto Daniela Santanchè, candidata della Destra, in una intervista a Canale Italia che verrà messa in onda stasera. Per la Santanchè il Cavaliere “non ha rispetto per le donne, lo dimostra la sua vita giorno dopo giorno. Ha detto a quella ragazza precaria di sposare un miliardario: non è questa la risoluzione del precariato. Il voto a Silvio Berlusconi è il voto più inutile che le donne possano dare”.

    Santanchè ( La Destra ): Berlusconi vede donne solo orizzontali

    Donne di destra a confronto: la Merkel mette al bando i nazi, la Moratti li benedice e la Carfagna se la prende coi gay


    Letizia Moratti difende la manifestazione del 5 aprile organizzata da Forza Nuova per le strade di Milano. «Queste manifestazioni sono manifestazioni di idee, e salvo che non ci sia un problema di ordine pubblico io non mi sento di intervenire»«Sono manifestazioni che possono essere condivisibili o non condivisibili - ha detto il sindaco - ma a meno che non ci sia un problema di ordine pubblico nelle città si deve poter essere liberi di manifestare il proprio pensiero»

    Bisognerebbe tirare in ballo anche la velina, pardon ministro, Carfagna. Lei è quella che sostiene che le manifestazioni del Gay Pride a Roma non si possono fare perché offendono la capitale della cristianità. Sorvolando il fatto che Roma è capitale solamente dello Stato Italiano, allora ministro non andrebbe vietata una manifestazione che offende una città medaglia d'oro per la resistenza e offende tutti quegli italiani che sono morti per dare al nostro paese pace, libertà e soprattutto democrazia?
    Dario's Blog: Donne di destra a confronto: la Merkel mette al bando i nazi, la Moratti li benedice e la Carfagna se la prende coi gay
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    3,298
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La donna di destra è autolesionista

    Che cumulo di stronzate.

  3. #3
    Juv
    Juv è offline
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,725
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: La donna di destra è autolesionista

    Solite caxxate di gente frustata dal sempre meno consenso che riscuote.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  4. #4
    Juv
    Juv è offline
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,725
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: La donna di destra è autolesionista

    Tra parentesi una donna di sisnitra che si impegna politicamente per il multiculturalismo e non si oppone al dilagare dell'Islam, ma anzi si beve tutte le storielle sulla multiculturalità e la bellezza della religione mussulmana, è infinitamente autolesionista.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La donna di destra è autolesionista

    Non si vede dove starebbe l'autolesione nei casi di ciascuna di quelle nominate.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    44,407
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: La donna di destra è autolesionista

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Solite caxxate di gente frustata dal sempre meno consenso che riscuote.
    più che daccordo, infatti non riescono a fare breccia tra i tanti delusi.

    poi l'elenco delle nominate sono arriviste che sanno fare i propri interessi, altro che ....


    ........ se non bestemmio oggi .......


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La donna di destra è autolesionista

    Costanza Rizzacasa D'Orsogna
    Il Riformista
    24/6/06



    Ecco una donna-femmina di sinistra che ha anche il patronimico o matronimico nobiliare!
    Una Costanza d'Orsogna non può che essere di sinistra , sempre in attenti e tutta d'un pezzo, anche a letto ; ma chi se la piglia una così?

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    44,407
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: La donna di destra è autolesionista

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Tra parentesi una donna di sisnitra che si impegna politicamente per il multiculturalismo e non si oppone al dilagare dell'Islam, ma anzi si beve tutte le storielle sulla multiculturalità e la bellezza della religione mussulmana, è infinitamente autolesionista.
    daccordo anche qui
    questa è una mia antica critica alla sinistra, progressista e femminista e abortista in europa e filo-araba o filo-III mondista nel mondo.


    ........ se non bestemmio oggi .......


  9. #9
    Governi alternativi
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    53,749
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: La donna di destra è autolesionista

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Una donna che vota a destra è innanzitutto una donna che "appartiene" ad un uomo di destra. Difficilmente è una donna libera, e difficilmente è capace di produrre pensiero con la propria testa. Una donna di destra accetta la sua presunta inferiorità di genere, sancita dal pensiero gerarchico e maschilista della destra. A tal proposito ricordo l'invito a stare a casa ad accudire il marito ed i figli, di Berlusconi, e il grido: ce l'ho duro - di bossiana memoria.

    ...
    Tu si che hai capito tutto
    Grottesco per grottesco, allora posso dirti che una donna di destra è una che ti obbliga ad andare in giro ad essere il migliore dei migliori, sempre con il petto in fuori e la pancia in dentro altrimenti quando torni a casa ti fa fare 10 volte il giro del soggiorno a calci (vale a dire che visto che al mondo siamo 6.000.000.000 e di migliori ce ne è 1, ti lascio trarre le conclusioni). che ti dice dolcemente qual'è la sua personale idea di "uomo vero" comprensivamente di requisiti essenziali e li testa uno ad uno almeno una volta al dì
    Provane una

  10. #10
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,104
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Rif: La donna di destra è autolesionista

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Che cumulo di stronzate.
    repapelle: quotone!! ah ecco il link da SPAZZIFORUM! solo lì possono postare tante stronzate tutte insieme repapelle:repapelle:

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Casini: autolesionista la scelta di Berlusconi.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 19:17
  2. Vera Donna di Destra
    Di vandeano2005 nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 02:05
  3. Che scelta autolesionista
    Di raggioverde nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 16:31
  4. tipico comportamento autonomista autolesionista..
    Di Lutzianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 18:35
  5. Destra Radicale e Donna Tradizionale
    Di Runes nel forum Destra Radicale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 11-01-05, 00:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226