Allora mi sono fatto il pranzo, couss couss con pollo e verdure...una piccantezza elevatissima, speziatissimo, sono davvero soddisfatto! :giagia:

Allora mi sono fatto il pranzo, couss couss con pollo e verdure...una piccantezza elevatissima, speziatissimo, sono davvero soddisfatto! :giagia:

Io domani mangerà prosciutto e melone![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Attendiamo impazienti scontro con Immanuel sulla piccantezza del piatto. La cosa più bella è che ora dobbiamo aspettare il fuso orario delle Turk affinchè si svegli e risponda a perdu![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Veramente io non mangio molto piccante, apprezzo solo una puntina per esaltare alcuni sapori e rendere le papille più sensibili, oltre un certo livello invece non s'apprezza più il gusto in sè ma evidentemente piace la sensazione che provoca più che il gusto, quindi non ho mai criticato Perdu su quanto mangiasse piccante, ma gli ho fatto solo una volta una puntualizzazione dal punto di vista botanico, chiarendogli che i Jalapeños sono tra i peperoncini meno piccanti che esistano.
Ultima modifica di Immanuel; 31-05-12 alle 00:31
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.