Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Formigoni e la Lombardia - finché morte non li separi

    vogliamo ricordare i presidenti della repubblica che si sono dimessi per sospette vacanze regalate? o i capi di governo che hanno rimesso il mandato per sospetto di corruzione? o i ministri tornati a casa per una laurea irregolare? o per non aver pagato i contributi al personale di servizio?

    non sforzatevi a cercare nomi italiani, non esistono.

    in italia si è dimesso marrazzo per questioni di peni e tette e cocaina, perché l'hanno scaraventato sulle prime pagine. ma tutti gli altri "eletti" che sniffano e si accoppiano in posizioni anticattoliche sono a tutt'oggi ben cementati alle loro poltroncine trapuntate.

    formigoni è dei vostri e non fa eccezione.

    indagato? ma valà!! corrotto? ma quando mai!! foraggiato? no, e se sì a sua insaputa!! dimissioni? neppure dopo morto!!

    essere politici disonesti in italia è motivo d'orgoglio, sia per il disonesto che per i suoi - certamente onestissimi - elettori.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    vogliamo ricordare i presidenti della repubblica che si sono dimessi per sospette vacanze regalate? o i capi di governo che hanno rimesso il mandato per sospetto di corruzione? o i ministri tornati a casa per una laurea irregolare? o per non aver pagato i contributi al personale di servizio?

    non sforzatevi a cercare nomi italiani, non esistono.

    in italia si è dimesso marrazzo per questioni di peni e tette e cocaina, perché l'hanno scaraventato sulle prime pagine. ma tutti gli altri "eletti" che sniffano e si accoppiano in posizioni anticattoliche sono a tutt'oggi ben cementati alle loro poltroncine trapuntate.

    formigoni è dei vostri e non fa eccezione.

    indagato? ma valà!! corrotto? ma quando mai!! foraggiato? no, e se sì a sua insaputa!! dimissioni? neppure dopo morto!!

    essere politici disonesti in italia è motivo d'orgoglio, sia per il disonesto che per i suoi - certamente onestissimi - elettori.


    Riflessioni molto profonde, ed originali, che fanno riflettere. E si giunge, dopo molta riflessione, ad una puntualizzazione: Formigoni non sniffa e neppure assume posizioni anticattoliche...Almeno, per quanto se ne sappia...

  3. #3
    thamiel
    Ospite

    Predefinito

    mi scusi è proprio sicura che sia cosi!!!!!!Ammesso e non concesso se mai fosse cosi,non sono soldi pubblici rubati al contribuente ma elargizioni di un ente privato ovvero un atto liberalità come se glieli avassi dati io.. mi dica invece... cosa ne pensa dei 30 miliardi di debiti della regione sicilia soldi nostri? chi li ha presi e a che titolo? il P.C.I.ORA P.D NON E' in gado di vincere le elezioni in consiglio regionale lombardo, troppo forte e amato formigoni e allora manda i sui sgherri.ma possibile che non v'informiate su nulla di serio....regione SICILIA dipendenti 17.000 di cui 2.000 altissimi dirigenti da 50.000 euro al mese + 2.000 camminatori nell'era informatica.per forza i mafiosi usano i pizzini.... contro i 3.000 lombardi con 40 dirigenti da 10.000 euro al mese
    Allegato 332
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #4
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,994
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,526
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    vogliamo ricordare i presidenti della repubblica che si sono dimessi per sospette vacanze regalate? o i capi di governo che hanno rimesso il mandato per sospetto di corruzione? o i ministri tornati a casa per una laurea irregolare? o per non aver pagato i contributi al personale di servizio?

    non sforzatevi a cercare nomi italiani, non esistono.

    in italia si è dimesso marrazzo per questioni di peni e tette e cocaina, perché l'hanno scaraventato sulle prime pagine. ma tutti gli altri "eletti" che sniffano e si accoppiano in posizioni anticattoliche sono a tutt'oggi ben cementati alle loro poltroncine trapuntate.

    formigoni è dei vostri e non fa eccezione.

    indagato? ma valà!! corrotto? ma quando mai!! foraggiato? no, e se sì a sua insaputa!! dimissioni? neppure dopo morto!!

    essere politici disonesti in italia è motivo d'orgoglio, sia per il disonesto che per i suoi - certamente onestissimi - elettori.
    sai benissimo che nell'attuale consiglio regionale lombardo gli attaccati alla poltrona sono trasversali,da Penati a Boni. Quindi,quel vostri,a chi si riferisce?

    e occhio,che va a finire che l'unico ad essersi dimesso,in quel consesso, è stato il Trota.......il trionfo del surrealismo politico

  5. #5
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thamiel Visualizza Messaggio
    mi scusi è proprio sicura che sia cosi!!!!!!Ammesso e non concesso se mai fosse cosi,non sono soldi pubblici rubati al contribuente ma elargizioni di un ente privato ovvero un atto liberalità come se glieli avassi dati io.. mi dica invece... cosa ne pensa dei 30 miliardi di debiti della regione sicilia soldi nostri? chi li ha presi e a che titolo? il P.C.I.ORA P.D NON E' in gado di vincere le elezioni in consiglio regionale lombardo, troppo forte e amato formigoni e allora manda i sui sgherri.ma possibile che non v'informiate su nulla di serio....regione SICILIA dipendenti 17.000 di cui 2.000 altissimi dirigenti da 50.000 euro al mese + 2.000 camminatori nell'era informatica.per forza i mafiosi usano i pizzini.... contro i 3.000 lombardi con 40 dirigenti da 10.000 euro al mese
    Allegato 332
    Ne penso che ha ragione chi chiama l'italia absurdistan. Il concetto di amministrare senza farsi foraggiare o rubare è impensabile. E finché lo è per chi ci campa, fa schifo ma si può immaginare. Il vero dramma è che sia impensabile anche per chiunque viva in italia, indipendentemente da professione, religione, estrazione sociale o genere. Di fronte al caso di uno ci si fa forti del caso di altri. Attenzione, non per dire che il primo è riprovevole, ma bensì per giustificarlo e assolverlo in quanto "normale". Nel frattempo il paese è di fatto gestito dall'esterno. L'importante è il buonumore, la buona cucina, il buon gusto nel vestire, il sole, il mare e l'immaginetta di padre pio nel portafogli.

    Vorrei inoltre introdurre un concetto di una certa complessità e estrema difficoltà, vediamo se funziona: volendo sempre fare paragoni e riferimenti, perché non guardare a chi è più virtuoso, invece di proteggersi sempre dietro ai peggiori? Nel caso specifico, perché invece di confrontarsi con amministrazioni a 1500 km a sud, non fate il confronto a 1500 km a nord?
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  6. #6
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eric draven Visualizza Messaggio
    sai benissimo che nell'attuale consiglio regionale lombardo gli attaccati alla poltrona sono trasversali,da Penati a Boni. Quindi,quel vostri,a chi si riferisce?

    e occhio,che va a finire che l'unico ad essersi dimesso,in quel consesso, è stato il Trota.......il trionfo del surrealismo politico
    Vostri di chi procede a colpi di benaltriso, di anchegliatrismo, di tuttuguaglismo. Un'ingenuità e una superficialità che vi lasciano nell'abisso in cui vi siete lasciati trascinare. Abisso del quale i formigoni di turno non sanno né mai sapranno nulla, perché la gente li premia, li supporta, li protegge, li ama, con un masochismo - come diresti tu? - inquietante. E ora parliamo di quant'è cattivo grillo, quant'è sgrammaticato di pietro e del cucchiaio di pirlo.

    Ad ogni modo, mi voglio mettere allo stesso livello. Ok sono tutti uguali anche per me, non me ne frega niente del nome, del partito, di come siano arrivati dove sono. Io dico tutti a casa a cercarsi un lavoro.

    Ora aguzza la vista e trova la differenza.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  7. #7
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Formigoni, purtroppo per lui, adesso non e' di nessuno ... :rotfl

  8. #8
    thamiel
    Ospite

    Predefinito

    Preg.ma Sig.ra lo faccio si questo confronto, ma siccome la LOMBARDIA,purtroppo e dico purtroppo è in.italia,faccio i confronti con altre regioni italiane,, mi dia atto, che la LOMBARDIA SAREBBE ACCOLTA A BRACCIA APERTE, DA QUALUNQUE STATO A 3.000 KM A NORD,si è mai chiesta perchè non ci hanno concesso di votare alle dimissioni di berlusconi? Semplice l'ex p.c.i. non ha voluto come loro tradizione antipopolo,che loro odiano,se non normalizzato vedi cuba korea,cina...

  9. #9
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,994
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,526
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    Vostri di chi procede a colpi di benaltriso, di anchegliatrismo, di tuttuguaglismo. Un'ingenuità e una superficialità che vi lasciano nell'abisso in cui vi siete lasciati trascinare. Abisso del quale i formigoni di turno non sanno né mai sapranno nulla, perché la gente li premia, li supporta, li protegge, li ama, con un masochismo - come diresti tu? - inquietante. E ora parliamo di quant'è cattivo grillo, quant'è sgrammaticato di pietro e del cucchiaio di pirlo.

    Ad ogni modo, mi voglio mettere allo stesso livello. Ok sono tutti uguali anche per me, non me ne frega niente del nome, del partito, di come siano arrivati dove sono. Io dico tutti a casa a cercarsi un lavoro.

    Ora aguzza la vista e trova la differenza.
    sai che ho problemi ad aguzzare la vista......ma fammi capire.....ora ti sarà mica simpatico Grillo ed il M5S?

  10. #10
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eric draven Visualizza Messaggio
    sai che ho problemi ad aguzzare la vista......ma fammi capire.....ora ti sarà mica simpatico Grillo ed il M5S?
    era un riferimento letterario (alla settimana eniMMistica) e non certo personale. chiedo scusa se ti ho infastidito..

    16 anni fa dov'era beppe grillo e il m5s? mi sa che sono loro ad aver preso in simpatia quel che dicono le persone libere. e lo so che la libertà è illusoria, ma preferisco coccolarmi in questa piuttosto che perdere la dignità dietro al "sono tutti uguali, quindi teniamoceli tutti".

    se poi altri prendono i voti pensandola come me, buon per loro.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. finchè morte non ci separi
    Di frugolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-09-11, 16:50
  2. +lombardia -formigoni
    Di buran nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 10:19
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 06:42
  4. Finchè morte non vi congiunga
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 00:48
  5. Formigoni resta in Lombardia
    Di FdV77 nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-06-06, 13:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito