"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

reputazione
il trollaggio è ben riuscito![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

A noi piace ricordarlo così, mentre in piazza fronteggia i Comunisti che lo insultano! :giagia:
Non avete dignità, non avete la nobiltà d'animo, non sapete cosa sia la democrazia, non conoscete la libertà, strumentalizzate tutto: la paura, la speranza, il dolore. Dovete vegognarvi:
SIETE SEMPRE E SOLO DEI POVERI COMUNISTI!
Quelli sì che erano tempi eroici...hefico:
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 13-11-11 alle 00:45
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

dai antikom, magari dopo berlusca trovi un altro leader che oltre a fare spot poi li mette pure in pratica!
sarebbe un passo avanti!
ora sarà bersani a votare i provvedimenti che non è stato capace di fare silvio: pensioni, flessibilità ecc![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Emilio Fede vestito a lutto.ostridicolo:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

ADDIO, ADDIO, AMICI ADDIO!
NOI CIIIII DOBBIAMO LASCIAREEEE!
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.