Risultati da 1 a 8 di 8
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Le sorti dell'Italia legate al matrimonio di Vendola!...

Roba da non credere, ma, anzitutto, da non sopportare più. Ci siamo fatti ridurre al punto che un'alleanza politica, che dovrebbe poter risolvere la nostra disperata condizione, dipende dalla concessione della licenza matrimoniale per il dolcissimo Vendola. La novella Lucia, di manzoniana memoria, ama il suo Renzo e vuole essere incoronata. Si oppone il don Rodrigo Casini, che manda a dire a Bersani che questo matrimonio non s'ha da fare. Tramite la Bindi ed altri emissari. E, alla "fiera" del PD, si smette di parlare di disoccupazione, di fame, di disperazione, e l'attenzione è attratta al sentimento amoroso, casto, di Vendola, che ama solo se legalmente consentitogli, vecchia pulzella di vecchia ipocrita castità.
    Ormai è chiaro: i giochi delle prossime amicizie per governare sono legati ad una pregiudiziale. Non è la pregiudiziale che riguardi programmi economici, la definizione di interventi a soluzione della crisi che viviamo, l'intendimento ad introdurre nuova moralità, serietà dei politici nostrani. La pregiudiziale è la concessione dei matrimoni omosessuali!
    Ora, io capisco che la questione può avere una sua importanza, anzi, ha una sua importanza. Ma non è la questione più urgente, più interessante, nell'attuale tremenda difficoltà. Ci si aspetterebbe che questa sia da considerare degna di attenzione, ma a tempi migliori, più sereni. Oggi provoca divisioni, rancori, ripicche, ricatti, determinando il contrario esatto del clima occorrente ad affrontare i difficili impegni del risanamento.
    Siamo alla beffa, patita ormai in silenzio, il che la dice lunga su come siamo ridotti. Ci hanno abituato a tutto, fanno di noi quello che vogliono, ci schierano, noi affamati, in due fazioni: i don Rodrigo, e i don Abbondio...
    Mi incuriosisce scommettere a quale parte chiedano di appartenere i tre operai ALCOA, accampati su quel silos. Mah!

Nativo TP
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E, alla "fiera" del PD, si smette di parlare di disoccupazione, di fame, di disperazione, e l'attenzione è attratta al sentimento amoroso, casto, di Vendola, che ama solo se legalmente consentitogli, vecchia pulzella di vecchia ipocrita castità."

visto che nel "bordello" di Forza Italia,
    manco mai si è incominciato a parlare di questi problemi,
    nonostante 3 legislature di governo e la promessa di 1 milione di posti di lavoro,
    sarebbe il caso che tu lasciassi perdere...o quantomeno che guardassi prima cosa succede nel tuoi night club,
    dal billionaire al bunga-bunga...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adelmo Visualizza Messaggio
    E, alla "fiera" del PD, si smette di parlare di disoccupazione, di fame, di disperazione, e l'attenzione è attratta al sentimento amoroso, casto, di Vendola, che ama solo se legalmente consentitogli, vecchia pulzella di vecchia ipocrita castità."

visto che nel "bordello" di Forza Italia,
    manco mai si è incominciato a parlare di questi problemi,
    nonostante 3 legislature di governo e la promessa di 1 milione di posti di lavoro,
    sarebbe il caso che tu lasciassi perdere...o quantomeno che guardassi prima cosa succede nel tuoi night club,
    dal billionaire al bunga-bunga...
    Ti à fastidio se mi occupo di fatti del PD o di Vendola? Mi dispiace, ma credo ti ci devi abituare, perchè sono molto curioso. I miei night club li conosco bene, so cosa succede, e non mi ci appassiono, trattandosi di normalità...Mi commuovo molto alla sofferenza delle pulzelle cui si nega il diritto di indossare il velo bianco...Ognuno ha la sua sensibilità...me lo concedi? Permalosone!...

Nativo TP
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio

Ti à fastidio se mi occupo di fatti del PD o di Vendola? ..
    no,nessun fastidio.

anzi,mi diverte constatare che come ogni bravo bananas della mamma,

cerchi le pagliuzze nelle "fiere" altrui,

e non vedi le travi nei "bordelli" tuoi...

e come ogni bravo bananas quando vedi la mala partita ,la butti in caciara e sul personale:

evita...
    e vedi piuttosto di parlare di quel milione di posti di lavoro promessi dal capobastone di Hardcore...
    perchè credo che sia questo che interessa a chi legge...
    chi sa parlare e scrivere nel merito del problema...
    e non di frizzi e lazzi...ne vuoi una prova ???

metti insieme tutte le visite alle ormai dozzine e dozzine di 3d che hai aperto tu e non arriverai alla metà delle visite dell'unico 3d che ho aperto io...

evita anche questo tuo stupido ed infantile giochino del "chi ce l'ha più lungo",a me non interessa.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

no,nessun fastidio.

anzi,mi diverte constatare che come ogni bravo bananas della mamma,

cerchi le pagliuzze nelle "fiere" altrui,

e non vedi le travi nei "bordelli" tuoi...

e come ogni bravo bananas quando vedi la mala partita ,la butti in caciara e sul personale:

evita...
    e vedi piuttosto di parlare di quel milione di posti di lavoro promessi dal capobastone di Hardcore...
    perchè credo che sia questo che interessa a chi legge...
    chi sa parlare e scrivere nel merito del problema...
    e non di frizzi e lazzi...ne vuoi una prova ???

metti insieme tutte le visite alle ormai dozzine e dozzine di 3d che hai aperto tu e non arriverai alla metà delle visite dell'unico 3d che ho aperto io...

evita anche questo tuo stupido ed infantile giochino del "chi ce l'ha più lungo",a me non interessa.
    Scusa ma ti rendi conto che non si può rispondere a uno che pone un problema "guarda cosa fanno quelli della tua parte, non puoi parlare", altrimenti nessuno più può dire nulla, il giochetto potrebbe essere fatto anche al contrario infatti. Meglio rispondere sui contenuti no?
    Against all odds

Nativo TP
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Scusa ma ti rendi conto che non si può rispondere a uno che pone un problema "guarda cosa fanno quelli della tua parte, non puoi parlare", altrimenti nessuno più può dire nulla, il giochetto potrebbe essere fatto anche al contrario infatti. Meglio rispondere sui contenuti no?

intanto "...non puoi parlare"....l'hai aggiunto tu,mica l'ho scritto io.

(e già questo di mettere in bocca ad altri parole che non hanno detto fa girare un tantinellino le @@...ma mi rendo conto che è costume normale a destra...)

poscia,
    per me potete dire e scrivere quel che volete ,cari i miei bei bananas...
    anzi,
    se poi anche tu volessi dire la tua sul quel "milione di posti di lavoro" e sul quel "nuovo miracolo italiano" promessi...
    ne hai ampia facoltà...

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

intanto "...non puoi parlare"....l'hai aggiunto tu,mica l'ho scritto io.

(e già questo di mettere in bocca ad altri parole che non hanno detto fa girare un tantinellino le @@...ma mi rendo conto che è costume normale a destra...)

poscia,
    per me potete dire e scrivere quel che volete ,cari i miei bei bananas...
    anzi,
    se poi anche tu volessi dire la tua sul quel "milione di posti di lavoro" e sul quel "nuovo miracolo italiano" promessi...
    ne hai ampia facoltà...
    Ci ricaschi, qui si parla di matrimonio gay.
    Se vuoi parlare delle promesse mancate di Berlusconi si possono aprire thread apposta. Perchè altrimetni nessuno parla più di nulla se si ammazzano i contenuti così, rinfacciando i mali altrui.
    Against all odds

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Ci ricaschi, qui si parla di matrimonio gay.
    Se vuoi parlare delle promesse mancate di Berlusconi si possono aprire thread apposta. Perchè altrimetni nessuno parla più di nulla se si ammazzano i contenuti così, rinfacciando i mali altrui.

Apprezzabile il tuo atteggiamento costruttivo, anche se improbo. Questi, i Sinistri, non dialogano: loro hanno imparato la poesia e la recitano, anche se chiedo loro quanto fa quattro per quattro...Lo so, strano!..., ma loro sono così...