, in attesa del miracolo, che oggi è la festa del Santo patrono del Fondoscala : San Gennaro.
ora vado a lavoro..:saluti..:gluglu:


, in attesa del miracolo, che oggi è la festa del Santo patrono del Fondoscala : San Gennaro.
ora vado a lavoro..:saluti..:gluglu:


Non era il Santo dei Semi-napoletani all'estero privi di qualsivoglia dignità?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


che ci facesse la grazia allora...:giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


A Napoli si è rinnovato il "miracolo di San Gennaro"
Il sangue si è liquefatto nell'ampolla alle 9.11. Evento atteso da migliaia di fedeli tre volte all'anno.
Ultima modifica di Jared; 19-09-12 alle 12:20




mi ricordo quando qualche anno fa ci fu l'esposizione delle ossa del santo qui a poadova, in un paio di giorni mi fermarono 6-7 persone, chiendendomi dove fosse il santo. Erano quasi tutti meridionali


Gennaro, smetti di proteggerli e consegnali alla giustizia.

