Hai le stesse tabelle anche per pdl e pd?

Non vorrai mica dire che Grillo=PD?![]()

Bhe in fondo c'è un 31 % che sull'onestà di quelli votati dal 5 stelle ci crede .. credo che se lo si facesse su qualsiasi altro partito dopo quello successo negli ultimi anni la % di chi ritiene che gli eletti diventerebbero ladri si aggirerebbe intorno al 99.9999% (parlamentari e famigliari esclusi in pratica) ... PD compreso !!!
Oramai la campagna politica non è più sui contenuti politici e economici e sui programmi ma su quante volte Grillo scoreggia in una giornata .... povera Italia!!!
Ultima modifica di heint; 07-11-12 alle 21:32

Hai ragione .. sarebbe come parlare di PD senza citare Bersani ... in effetti le cazzate proposte da Monti le hanno votati quelli del PD non solo Bersani ... ... poi magari perde pure con Renzi .. in pratica non conta un cazzo mi chiedo a cosa servano le primarie a questo punto !!

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Mha sinceramente mi pare che la polemica stia venendo più da parte del PD (collaudata macchina del fango berlusconiana) più su Grillo che su altro ... fin'ora ho visto solo polemiche sulle sue battute .. un sano mea culpa sulle porcate votate in quest'ultimo anno neanche l'ombra ... e adesso con queste argomentazioni vorrebbero chiedere alal gente di esser votati dopo che gli hanno aumentato le tasse, mandati in pensione 5 anni dopo e aver abolito l'art 18 ... MINKIA CHE CORAGGIO !!!! proprio la faccia come il C.....
E magari si presentano pure come i salvatori dei lavoratori !!!!!
Ultima modifica di heint; 07-11-12 alle 22:02

c. e g. che governeranno senza venire giudicati dal popolo sovrano
se questa è democrazia...
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

io contrariamente a quasi tutti voi non disprezzo Grillo e credo che faccia bene a fare il padre padrone del partito, come ha fatto Bossi per 30 anni nella Lega
Se usasse anche alcune delle sue idee che evoca nei suoi discorsi l'Italia potrebbe avviarsi verso politiche per i cittadini piu' intelligenti
da uomo di destra schifato dalla politica voterei senza problemi un grillino, anzi credo che lo votero'