Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adelmo
un paio di cocones.
tu hai riempito il forum con i tuoi vaticini che Il maniaco NON si sarebbe ricandidato a premier.
e tutti li hanno letti...
attento a Iannis, non sottovalutarlo mai, faresti un grave errore fidati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iannis
I fatti dimostrano appunto che ho ragione al 90%, e si tratta di "retroscena" che occupano la scena per settimane, anche su questi forum, non mi paiono di poca importanza. Quelli ch enon vanno oltre il loro naso sono coloro che gli stanno dietro, a questi pennivendoli, che tra le prime notizie sono capaci di mettere gli ashtag dominanti su twitter, tanto per dire.
e tu pur sapendo che di questi hash tag non frega un cazzo a nessuno te la prendi?
Il fatto evidente è che tu conosci e segui il "sentiment" di una parte a noi ignota dell'elettorato, che a volte è dominante a volte no ma che è presente e non va mai sottovalutata
su Repubblica stendiamo un velo o una coperta pietosa, gli editoriali emorroidali di Giannini o di Scalfari sono qualcosa di sovrumano che noi comuni mortali possiamo solo immaginare ma mai comprendere, però a dirla tutta qui nessuno se li beve quindi perché te la prendi?
Sai bene che Adelmo Metapapeto e Pedro non la pensano come te. E quale sarebbe mai il problema, rilassati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metapapero
io non ti sto insultando, mi limito a constatare i fatti che consistono in una tua estrema poverta' di analisi e incapacita' di andare oltre il proprio naso.
Dei retroscena di Repubblica me ne fotte poco e niente, il tuo problema e' che invece proprio a causa della tua superficialita' li bolli a prescindere come fesserie
gli editoriali di Repubblica sono da arresto e messa in carcere nella stessa identica cella di Sallusti senza pietà (buttando via la chiave con il permesso di visita solo da parte della Santanché)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
attento a Iannis, non sottovalutarlo mai, faresti un grave errore fidati
non si tratta di sottovalutazione.
-Jannis ha detto che ci sarebbe stato il sole ("Berlusconi NON si candida")
-è arrivato invece uno tsunami di merda.(annuncio da Puttanello, sui campi di allenamento della squadra-partito-azienda, che LUI torna in campo)
gliel'ho fatto notare...
buenas tardes
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adelmo
non si tratta di sottovalutazione.
-Jannis ha detto che ci sarebbe stato il sole ("Berlusconi NON si candida")
-è arrivato invece uno tsunami di merda.(annuncio da Puttanello, sui campi di allenamento della squadra-partito-azienda, che LUI torna in campo)
gliel'ho fatto notare...
buenas tardes
A parte il fatto che confermi l'effetto oroscopo, ovvero ricordi solo il 10% che gli aruspici di Repubblica hanno azzeccato e non il 90% di fesserie, potresti usare i nomi delle persone e non sempre stucchevoli storpiature di nomi o epiteti di vario genere? (e poi il mio nickname non è con la j)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iannis
A parte il fatto che confermi l'effetto oroscopo, ovvero ricordi solo il 10% che gli aruspici di Repubblica hanno azzeccato e non il 90% di fesserie, potresti usare i nomi delle persone e non sempre stucchevoli storpiature di nomi o epiteti di vario genere? (e poi il mio nickname non è con la j)
ok repubblica è sullo stesso livello do mago do nascimiento, ma che c'entra?
Lui si riferiva a te mica a loro se ho ben capito...
(e poi la j sono sicuro che non voleva essere offensiva)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ok repubblica è sullo stesso livello do mago do nascimiento, ma che c'entra?
Lui si riferiva a te mica a loro se ho ben capito...
(e poi la j sono sicuro che non voleva essere offensiva)
Era tutto partito da articoli di Repubblica che predicevano la discesa in campo di Marina, quella di Silvio e la fondazione di una nuova Forza Italia. Non mi riferisco per gli epiteti alla j nel mio nickname, ci mancherebbe, ma a tutti gli altri usati verso tutti i politici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iannis
Era tutto partito da articoli di Repubblica che predicevano la discesa in campo di Marina, quella di Silvio e la fondazione di una nuova Forza Italia. Non mi riferisco per gli epiteti alla j nel mio nickname, ci mancherebbe, ma a tutti gli altri usati verso tutti i politici.
Il fatto e' che tanti personaggi politici italiani sono grotteschi al punto che non avrebbero diritto di cittadinanza neanche in un romanzo di Bukowski, storpiarne i nomi viene naturale. E poi sulNano, psicoNano, ecc... fanno ridere.
Sulla storpiatura del tuo nick, forse Adelmo non intende offendere perche' molti parlanti italiani tendono a scrivere la "i" consonantica iniziale con una "j". Per esempio alcuni scrivono "Juvoslavia", altri "Iugoslavia" e certi altri ancora scrivono "Yugoslavia", ma si racconta che questi ultimi si siano ricreduti (http://www.repubblica.it/2003/k/rubr...bb/25febb.html) :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iannis
Era tutto partito da articoli di Repubblica che predicevano la discesa in campo di Marina, quella di Silvio e la fondazione di una nuova Forza Italia. Non mi riferisco per gli epiteti alla j nel mio nickname, ci mancherebbe, ma a tutti gli altri usati verso tutti i politici.
per il nick ,
è stato un mero errore di battitura.
per il resto:
ed è quello che si merita/meritano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iannis
Era tutto partito da articoli di Repubblica che predicevano la discesa in campo di Marina, quella di Silvio e la fondazione di una nuova Forza Italia. Non mi riferisco per gli epiteti alla j nel mio nickname, ci mancherebbe,
ma a tutti gli altri usati verso tutti i politici.
@iannis,just for istance:</SPAN>
Citazione:
Originariamente Scritto da
iannis
</SPAN>
Landini "folle ignorante",
dobbiamo considerarlo un ...“francesismo” ???</SPAN>