Da: "I comunisti mangiano i bambini"
a: "I comunisti adottano i bambini"
![]()

Da: "I comunisti mangiano i bambini"
a: "I comunisti adottano i bambini"
![]()

Non mi sembra la prima notizia che salta all'occhio guardando la prima pagina.....e la strategia elettorale della sinistra quale sarebbe?
fomentare l'arma di distrazione di massa per far dimenticare l'appoggio al governo che ha distrutto lo statuto dei lavoratori?

Libero è davvero un giornalaccio....Subdolo e sfacciato allo stesso momento... E questo dovrebbe rappresentare la Destra? Ho i miei dubbi..Più che la Destra rappresenta solo il suo padrone!

Si spera che le primarie includano una discussione sui contenuti e sulle politiche almeno.
Cmq perchè dovrebbe essere imbarazzante una discussione su Monti? E in ogni caso dopo le primarie una discussione su un Monti-bis o un governo di grande coalizione ci dovrà essere.
Against all odds

secondo me tutti eviteranno come la peste questo argomento perche' tranne pochi sfigati a csx nessuno vuole un governo di grande coalizione o un Monti-bis. Detto chiaramente se questi ci ripropongono l'attuale pasticcio dopo-elezioni, da qui al 2018 si scordano il mio voto anche nelle elezioni di condominio