Pagina 1 di 33 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 330
  1. #1
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuove strategie elettorali della destra

    Da: "I comunisti mangiano i bambini"
    a: "I comunisti adottano i bambini"


  2. #2
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,245
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,211
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi sembra la prima notizia che salta all'occhio guardando la prima pagina.....e la strategia elettorale della sinistra quale sarebbe?

    fomentare l'arma di distrazione di massa per far dimenticare l'appoggio al governo che ha distrutto lo statuto dei lavoratori?

  3. #3
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eric draven Visualizza Messaggio
    Non mi sembra la prima notizia che salta all'occhio guardando la prima pagina.....e la strategia elettorale della sinistra quale sarebbe?

    fomentare l'arma di distrazione di massa per far dimenticare l'appoggio al governo che ha distrutto lo statuto dei lavoratori?
    l'arma della sinistra e' "alle prime avvisaglie di primarie scatenare l'inferno!"
    meglio discutere di se stessi che di monti

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metapapero Visualizza Messaggio
    l'arma della sinistra e' "alle prime avvisaglie di primarie scatenare l'inferno!"
    meglio discutere di se stessi che di monti
    cioè? Che vuoi dire?
    Against all odds

  5. #5
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    98
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Libero è davvero un giornalaccio....Subdolo e sfacciato allo stesso momento... E questo dovrebbe rappresentare la Destra? Ho i miei dubbi..Più che la Destra rappresenta solo il suo padrone!

  6. #6
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    cioè? Che vuoi dire?
    dico che la discussione sulle primarie allontanerà la discussione sull'appoggio a Monti

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metapapero Visualizza Messaggio
    dico che la discussione sulle primarie allontanerà la discussione sull'appoggio a Monti
    Si spera che le primarie includano una discussione sui contenuti e sulle politiche almeno.
    Cmq perchè dovrebbe essere imbarazzante una discussione su Monti? E in ogni caso dopo le primarie una discussione su un Monti-bis o un governo di grande coalizione ci dovrà essere.
    Against all odds

  8. #8
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    98
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Si spera che le primarie includano una discussione sui contenuti e sulle politiche almeno.
    Cmq perchè dovrebbe essere imbarazzante una discussione su Monti? E in ogni caso dopo le primarie una discussione su un Monti-bis o un governo di grande coalizione ci dovrà essere.
    Ho l' impressione che si parlerà di abbassare le tasse, di più diritti ai lavoratori, bla bla bla.... E soprattutto dei matrimoni Gay....( ma questo sarà per tutta la campagna elettorale, non solo per le primarie).



  9. #9
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Si spera che le primarie includano una discussione sui contenuti e sulle politiche almeno.
    Cmq perchè dovrebbe essere imbarazzante una discussione su Monti? E in ogni caso dopo le primarie una discussione su un Monti-bis o un governo di grande coalizione ci dovrà essere.
    secondo me tutti eviteranno come la peste questo argomento perche' tranne pochi sfigati a csx nessuno vuole un governo di grande coalizione o un Monti-bis. Detto chiaramente se questi ci ripropongono l'attuale pasticcio dopo-elezioni, da qui al 2018 si scordano il mio voto anche nelle elezioni di condominio

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metapapero Visualizza Messaggio
    secondo me tutti eviteranno come la peste questo argomento perche' tranne pochi sfigati a csx nessuno vuole un governo di grande coalizione o un Monti-bis. Detto chiaramente se questi ci ripropongono l'attuale pasticcio dopo-elezioni, da qui al 2018 si scordano il mio voto anche nelle elezioni di condominio
    Essendo una possibilità concreta se ne dovrà parlare. E se i numeri dovessero renderlo inevitabile? Che si fa, si rivota all'infinito?
    Against all odds

 

 
Pagina 1 di 33 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Strategie elettorali...
    Di Il viaggiatore notturno nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-12, 15:56
  2. Strategie elettorali per il voto politico?
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-08-12, 08:02
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-06-09, 15:49
  4. Strategie elettorali..
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 19:19
  5. Strategie elettorali: Silvio come nel 2001
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito