Ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo Paolo Bianchi, ho 26 anni e sono di Roma.
Dal 1 dicembre 2012 sono Segretario Nazionale della ricostituita Gioventù Liberale Italiana (GLI): storica sezione giovanile del Partito Liberale Italiano, della quale hanno fatto parte Teodori, Palumbo, Pannella e tanti altri.
Invito tutti i giovani liberali, che siano conservatori, radicaleggianti, monarchici, repubblicani, moderati, di cultura cattolica... non conta: quello che conta è la fede nella libertà dell'individuo!
Mi permetto anche di segnalarvi il nostro blog: www.gioventuliberale.blogspot.it e il sito web del PLI: Partito Liberale Italiano
Per qualsiasi cosa, potete scrivermi all'indirizzo: paolobianchipli@gmail.com
Grazie!sarà un piacere frequentare questo Forum! :-)




sarà un piacere frequentare questo Forum! :-)
Rispondi Citando
