Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No, aspetta. Io ho sempre contestato il fatto che tu non sapessi accettare le critiche a Betel forumista e che nel caso sarebbe intervenuta Betel moderatrice e questo è quello che ti ho scritto in prima battuta quando è stato fatto il tuo nome ed è esattamente quello che è successo.
Mai detto che tu ce l'avessi con me, tanto è vero che sono passata indenne durante il periodo in cui tu eri supermod.
Hai avuto atteggiamenti più che parziali con altri forumisti e non credo che debba ricordarteli perché so che sai benissimo a chi mi riferisco.
A parte che non si capisce questa distinzione speciosa tra la moderatrice e la forumista (come se mi sdoppiassi...) non si comprende perché io sia stata equa con te e parziale con altri. se uno è parziale lo è con tutti, non ad intermittenza. se ha delle antipatie verso qualcuno ed è parziale, be', le fa pesare.
Sei passata indenne, verissimo, chiediti perché. e credimi non ti stavo facendo un favore, era solo giusto così. avevi il diritto di criticarmi, anche se le tue critiche erano chiaramente a vanvera...ergo, non ti ho mai sanzionato.
Tanto basta per la Betel smoderatrice, come tu e qualcun'altra mi chiamavate. il resto, l'ho detto, è solo acqua fresca.
-
Citazione:
Amalie
tipico di malandrina :glee: lanciare il sasso e nascondere la mano
No, lei lancia il sasso e poi giustifica la mano che lo lancia con le scuse più disparate, è diverso...
-
Citazione:
Alitar
No, lei lancia il sasso e poi giustifica la mano che lo lancia con le scuse più disparate, è diverso...
pensandoci.. hai ragione!
-
Citazione:
Gianluca
non voglio sapere niente di cose successe qui prima o su altri forum.
Hai interpretato bene :)
Hai il dono di farti capire molto bene. :)
-
Questo forum lo vedo prendere una strada strana....francamente io sono preoccupato. Spero ancora di più che Gianluca sappia quello che sta facendo. Avere 20 utenti più all'inizio, tanto per attirare altri utenti, potrebbe essere un pericoloso boomerang per il futuro.
E deve capire che certe fratture fra molti utenti sono insanabili...e non saranno mai nemmeno sanate da richieste di "scialla"....
-
Citazione:
Seyen
Questo forum lo vedo prendere una strada strana....francamente io sono preoccupato. Spero ancora di più che Gianluca sappia quello che sta facendo. Avere 20 utenti più all'inizio, tanto per attirare altri utenti, potrebbe essere un pericoloso boomerang per il futuro.
E deve capire che certe fratture fra molti utenti sono insanabili...e non saranno mai nemmeno sanate da richieste di "scialla"....
In mancanza di reputazioni e like,per fortuna,bisogna tornare al vecchio
quoto
-
Citazione:
Seyen
passerà.. passerà quando tutti si saranno tolti il loro sassolino .
-
Citazione:
Amalie
passerà.. passerà quando tutti si saranno tolti il loro sassolino .
lo penso anche io... pensavo pure peggio a dire il vero
-
Citazione:
Seyen
parti col presupposto che a me interessino 20 forumisti in più, ed è qui che sbagli
-
Citazione:
imported_Venom
Alla fine è successo, dopo quasi 4 anni, per la gioia di molti :D , torno ad essere un normale utente.
...
...sono uno tra i MOLTI...
:disgust: