Pagina 42 di 48 PrimaPrima ... 32414243 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 473

Discussione: Ciao a tutti

Forumista esperto
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Re: Ciao a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    ...
    Visto poi che continui a buttarla sul personale, io e la mia ragazza brindiamo alla tua senilità:
    ...il Grande Capo Estiqaatsi brinda al tuo narcisismo ostentato e bilioso...

Impossibilia nemo tenetur

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Ciao a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    caro Giordi io ho sempre criticato l'amminstrazione solo a seguito di ban ritenuti ingiusti e da questa ho anche ricevuto degli insulti a parte il mio di cui sopra del quale ho chiesto scusa perchè ritenuto ingiustamente fondato (forse, credo ora)! Di contro ho ricevuto della puttanella con una rep negativa da uno che oggi fa il supermod ma si è anche scusato e della waissa da un altro moderatore, per non dire il resto ,senza che nessuno muovesse un dito nonostante le mie segnalazioni! Va da se che a quale punto si ritiene opportuno rispondere per le rime!
    Qui il G50 non centra una cippa!
    Se il G50 non c'entra una cippa, sarebbe meglio che qualcuno lo dicesse ad orpheus visto che un post su due che scrive lo vediamo rivangare le presunte "ingiustizie" commesse dagli ex-admin nei confronti di alcuni appartenenti al G50...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Se il G50 non c'entra una cippa, sarebbe meglio che qualcuno lo dicesse ad orpheus visto che un post su due che scrive lo vediamo rivangare le presunte "ingiustizie" commesse dagli ex-admin nei confronti di alcuni appartenenti al G50...
    Orpheus ha solo scritto

Tutte accuse che denunciavo sul G50 anche nel "caso tuo" ma le risposte erano sempre e comunque infantili , come qui dimostrato . Balbetii confusi
    ed io non sono mai appartenuta al g50!
    Tu invece parli come un disco rotto coprendoti dietro l'autorità e quello che ha detto!

ciao
    Ultima modifica di Amalie; 10-01-13 alle 13:05

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Orpheus ha solo scritto
    Ha "solo scritto"?
    Gli insulti non li riportiamo?
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Ha "solo scritto"?
    Gli insulti non li riportiamo?
    giordi si riferiva al g50 ! Tu per gli insulti puoi sempre rivolgerti a chi di dovere!
    io nvece non ho mai potuto rivolgermi a nessuno per quelli che mi arrivavano perchè decidevi solo tu riguardo le segnalazioni dei tuoi moderatori! toh
    Ultima modifica di Amalie; 10-01-13 alle 13:07

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti gli utenti del forum, ai precedenti amministratori e ai moderatori che oggi sono bersagliati da critiche a mio avviso infondate. Partendo dal presupposto che scrivo sul forum da poco tempo (qualche mese), mi sono comunque fatto un'idea sulla precedente gestione di Pir e sui moderatori del forum. La gestione di un qualsiasi sito implica responsabilità che forse pochi conoscono, conseguentemente è logico che gli amministratori prevedano delle regole e le facciano rispettare a mezzo dei moderatori.
    Nessuno è perfetto, tantomeno quelli che fino a qualche giorno fa erano incaricati di far rispettare l'ordine all'interno del sito. Io stesso ho potuto constatare qualche eccesso nei confronti di forumisti presi in antipatia dal singolo moderatore (su tutti Garat, Noir e Brunik ), questo però non giustifica questa sorta di persecuzione nei confronti di Seyen.
    In realtà è troppo comodo scaricare (soprattutto in questo contesto) tutta la colpa sugli amministratori e sui moderatori, trascurando tutta la merda che passava quotidianamente nelle pagine del nazionale e nella sezione cronaca. Diversi utenti, facendo leva sull'anonimato del forum, hanno inondato le varie sezioni di commenti vergognosi. In questo contesto la moderazione di Seyen e degli altri è stata impeccabile, giacché quando si ha a che fare con gentaglia che si para il culo dietro l'anonimato risulta difficile anche per la persona più equilibrata mantenere l'ordine senza inimicarsi qualcuno che si senta leso nella libertà di diffamare il prossimo impunemente.
    Per quanto riguarda la precedente amministrazione nulla da dire, ho avuto la possibilità di leggere qualche commento di Aganto e Venom, entrambi assolutamente neutrali nei giudizi e nei vari interventi che facevano.
    Quando ho avuto problemi con i mod. ho chiesto spiegazioni in pvt, e regolarmente Seyen rispondeva; francamente tutto questo astio verso la moderazione e l'amministrazione mi sembra infondato, oltretutto credo che solo i codardi attendono momenti come questo per attaccare in maniera così aperta la precedente gestione.
    Forse i precedenti amministratori erano fin troppo tolleranti (io avrei chiuso intere sezioni del forum) e lo stesso Seyen sarà rivalutato quando i nuovi gestori leggeranno i commenti dei soliti noti sul nazionale.
    Alla luce dei post precedenti e delle accuse rivolte ai gestori di Pir, esprimo la mia solidarietà a Seyen, Venom e Aganto.

P.S. E allora io cosa dovrei dire? Uno dei moderatori (Marco88) di una sottosezione del forum cancella tutti i miei commenti................( si tratta della sezione sinistra italiana, 3/4 visitatori al giorno, i due moderatori, mirkevicius e qualche utente che saltuariamente li sfotte).
    ecco allora non era solo una mia impressione.
    a proposito il buon garaat che fine ha fatto?
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Orpheus ha solo scritto

ed io non sono mai appartenuta al g50!
    Tu invece parli come un disco rotto coprendoti dietro l'autorità e quello che ha detto!

ciao
    ma dietro quale Autorità mi coprirei? Allora vedi che anche tu accusi alla pene di segugio?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ma dietro quale Autorità mi coprirei? Allora vedi che anche tu accusi alla pene di segugio?
    venire qui a ricordarci cosa ha detto l'admin, potendo stare zitto, per me è volere dire la propria prandosi dietro a chi ha piu' autorità di te! si faceva all'asilo mi pare..
    Ultima modifica di Amalie; 10-01-13 alle 13:26

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

venire qui a ricordarci cosa ha detto l'admin, potendo stare zitto, per me è volere dire la propria prandosi dietro a chi ha piu' autorità di te! si faceva all'asilo mi pare..
    Non meno infantile dell'atteggiamento usato da chi oggi passa il tempo a dare addosso alla passata autorità (ex admin), solo perché sanno che così facendo non temono ammonimenti. Ti ricordo poi che non sono il solo a ricordare le decisioni dei nuovi admin... Anzi i primi a spiattellare in giro le nuove regole a mo' di bandiera da vincitori sono proprio coloro che hanno avuto i maggiori screzi con la passata gestione. Dunque evita di usare due pesi e due misure come fai solitamente... Grazie
    Ultima modifica di Giordi; 10-01-13 alle 13:40

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Neanche io amo incontrare i vecchi mal vissuti cui non rimane nient'altro da fare che scaricare le proprie frustazioni, dovute ad una vita di fallimenti, su un forum.
    Ma io certe cose non le dico da dietro una tastiera, le dico in faccia e volevo quindi darti questa possibilità. Ma la dignità non è la medesima per tutti, anzi a certi manca del tutto.

Visto poi che continui a buttarla sul personale, io e la mia ragazza brindiamo alla tua senilità:
    Il pesto di Copenaghen mi incurioscisce ERETICO XD

Nella ragazza complimenti ma se non sbaglio abbiam lo stesso nome (ora qualche genio complottista penserà che sono un tuo clone) quindi è comprensibile
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Pagina 42 di 48 PrimaPrima ... 32414243 ... UltimaUltima