Ignoro chi sia questa bsiviglia, certamente non ho comari. ma se è una delle vittime del tuo stalking ossessivo-compulsivo e ti ha risposto per le rime ha fatto non bene, benissimo.
Sei, come sempre, il primo ad insultare e finora anche l'unico. ergo, ognuno si può fare un'idea di chi sia la gentaglia qui.
FINALMENTE!!!Adieu Belte'.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Ah sì, è vero, tu sei quello che pretendeva che intervenissi sulle reputazioni, che io non potevo leggere e quindi nemmeno sanzionare, come non potevo leggere e quindi intervenire sui messaggi privati di...ehm...*complimenti* che vi scambiavate.
Ho cercato anche di spiegartelo più di una volta se non erro ma tu niente, eh?

I miei ban si possono contare sulle dita di una mano e sono ben motivati, come accade di norma a chi sanziona poco ma a ragion veduta.
Lo ripeto anche a te: non vi illudete di dire certe cose impunemente perché nel database c'è sicuramente traccia di chi ha sanzionato chi e per cosa. le bugie hanno le gambe corte.
Quanto a Seyen che approva ciò che dici (infatti non vedeva l'ora di prendere il mio posto, come in effetti è accaduto) e poi fa il carino altrove tentando una riconciliazione dopo averne dette di tutti i colori alle mie spalle (io non facevo parte del G50 e non potevo rispondergli), mi sa che con questo mette in evidenza tutta la sua doppiezza.
Vi saluto signori miei.

Aggiungo: che due
![]()

Guarda, una persona onesta ammette di avere sbagliato. Non so se tu abbia le gambe corte, ma presumo di sì. Hai fatto delle cazzate tremende, senza nemmeno capire perchè sanzionavi, facendo più di una volta un processo alle intenzioni. Uno schifo di moderazione, da far vomitare come ben dice salvo.gerli.![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar