Pagina 6 di 48 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 473

Discussione: Ciao a tutti

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felipe Visualizza Messaggio
    Quando ti ritrovi gli amici di orpheus (betelcosa, Noia Dantes e Lancillotto del Lago) a moderare voglio vedere quanto applaudi.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,318
     Like avuti
    15,647
    Mentioned
    2523 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

La cosa comica è che pare che noi ci siamo inventati un regolamento. Noi lo applicavamo, dietro BENE PLACIDO dell'amministrazione dell'epoca, i quali erano i PADRONI DI CASA, e quindi decidevano quali fossero i paletti da non superare in una discussione.
    Il fatto che l'amministrazione non abbia mai avuto a che ridire del nostro lavoro, e ci metto dentro anche tutti i supervisori che sono stati con me (Giordi, Defender, Dado, Candido, Manfr), vuol dire che forse non eravamo NOI a sbagliare....

Poi ovviamente ci si rapportava con tutti quando si chiedevano spiegazioni. Credo di aver fatto oltre 1000 pvt solo di spiegazione e tentativi di evitare sanzioni con gli utenti. Molti, fortunatamente, capivano e se ne stavano della sanzione che gli arrivava. Altri...quelli più "orgogliosi" che pensano di essere o fortemente simpatici (e non lo erano) o semplicemente delle persone squallide per quanto erano offensivi, e continuavano a farlo anche dopo le spiegazioni. Quindi con queste persone che dialogo vuoi avere? Quando gli spieghi il perchè e il come si è arrivati alla loro sanzioni e ti rispondono in pvt "pezzo di merda" "stronzo" per non parlare di minacce personali e auguri di morte....che pensi che si debba fare con queste persone. Compatirle. Ma non venitemi a dire che QUELLE persone erano i "pezzi pregiati" del forum....perchè a vedere le segnalazioni che prendevano non mi pare che gli utenti del forum li apprezzassero tanto.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

È una nazione composta da gente cresciuta nella convinzione di essere odiata dagli insegnanti ad ogni brutto voto ricevuto. Cosa ti aspetti?

email non funzionante
     Likes dati
    309
     Like avuti
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    La cosa comica è che pare che noi ci siamo inventati un regolamento. Noi lo applicavamo, dietro BENE PLACIDO dell'amministrazione dell'epoca, i quali erano i PADRONI DI CASA, e quindi decidevano quali fossero i paletti da non superare in una discussione.
    Il fatto che l'amministrazione non abbia mai avuto a che ridire del nostro lavoro, e ci metto dentro anche tutti i supervisori che sono stati con me (Giordi, Defender, Dado, Candido, Manfr), vuol dire che forse non eravamo NOI a sbagliare....

Poi ovviamente ci si rapportava con tutti quando si chiedevano spiegazioni. Credo di aver fatto oltre 1000 pvt solo di spiegazione e tentativi di evitare sanzioni con gli utenti. Molti, fortunatamente, capivano e se ne stavano della sanzione che gli arrivava. Altri...quelli più "orgogliosi" che pensano di essere o fortemente simpatici (e non lo erano) o semplicemente delle persone squallide per quanto erano offensivi, e continuavano a farlo anche dopo le spiegazioni. Quindi con queste persone che dialogo vuoi avere? Quando gli spieghi il perchè e il come si è arrivati alla loro sanzioni e ti rispondono in pvt "pezzo di merda" "stronzo" per non parlare di minacce personali e auguri di morte....che pensi che si debba fare con queste persone. Compatirle. Ma non venitemi a dire che QUELLE persone erano i "pezzi pregiati" del forum....perchè a vedere le segnalazioni che prendevano non mi pare che gli utenti del forum li apprezzassero tanto.
    capite quanto era difficile accettare di essere bannati da uno che scrive (evidenziandolo - leggi zappa sui piedi) BENE PLACIDO invece che BENEPLACITO.

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando ti ritrovi gli amici di orpheus (betelcosa, Noia Dantes e Lancillotto del Lago) a moderare voglio vedere quanto applaudi.
    Il fatto concreto è che i : Betelcosa , Noia Dantes , Lancilloto ed il sottoscritto , mai hanno chiesto di essere messi in lista per fare i mod o supermod pur se talvolta erano stati "nominati" da appartenenti del G50 . Betel a sua insaputa (non appartenente al clan dei carbonari) era stata "nominata" da molti 50ini ma fatta fuori di fatto dagli admin per fare spazio ai lecchini come te e tuoi pari . Gran parte dei forumisti non conosce le magagne che si perpetravano in quel cesso del G50 e neanche mai sapranno , perchè qualora il forum di Pir dovesse riapparire ovviamente il sottoforum del G50 sarebbe "annascunnuto" ... le magagne non si possono far vedere .

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,318
     Like avuti
    15,647
    Mentioned
    2523 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cronulla Visualizza Messaggio
    capite quanto era difficile accettare di essere bannati da uno che scrive (evidenziandolo - leggi zappa sui piedi) BENE PLACIDO invece che BENEPLACITO.

Azzo...è questo il tuo problema? Che non accettavi di essere sanzionato perchè ho fatto un'errore di ortografia? Ah beh.....perchè io infatti sanzionavo gli errori grammaticali vero? Mica le bestialità al limite del codice penale (se non oltre) di certi utenti....

Ogni tanto credo di essere stato troppo buono e di non aver segnalato ai colleghi della Postale certi elementi. Gli avrebbe fatto bene una sana doccia di realtà, invece di continuare a nascondersi dietro al monitor per sfogare le proprie frustrazioni personali.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Azzo...è questo il tuo problema? Che non accettavi di essere sanzionato perchè ho fatto un'errore di ortografia? Ah beh.....perchè io infatti sanzionavo gli errori grammaticali vero? Mica le bestialità al limite del codice penale (se non oltre) di certi utenti....

Ogni tanto credo di essere stato troppo buono e di non aver segnalato ai colleghi della Postale certi elementi. Gli avrebbe fatto bene una sana doccia di realtà, invece di continuare a nascondersi dietro al monitor per sfogare le proprie frustrazioni personali.
    Aldo Raine like this.

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente credo che nell'ultimo semestre si fosse formata un'ottima squadra di supervisori e moderatori (mi riferisco soprattutto al nazionale).
    Inoltre grazie alla dipartita di certi elementi il forum stava riacquistando livello e anche il numero di accessi/visite era aumentato.

Dubito che il nuovo staff si lascerà influenzare da pluribannati quali orpheus e cronulla nella scelta dei moderatori e delle regole, sarebbe come chiedere alla banda bassotti di riformare la giustizia italiana.

termometro...ittico
     Likes dati
    6
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Dubito che il nuovo staff si lascerà influenzare da pluribannati quali orpheus e cronulla nella scelta dei moderatori e delle regole, sarebbe come chiedere alla banda bassotti di riformare la giustizia italiana.
    Se quello che dice orpheus è vero, spero invece che il nuovo staff non si faccia influenzare da te.
    "In ogni falso si nasconde sempre qualcosa di autentico"

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rettifico....è funzionante....ah che bello non dover leggere quella cacacazzi isterica
    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Personalmente credo che nell'ultimo semestre si fosse formata un'ottima squadra di supervisori e moderatori (mi riferisco soprattutto al nazionale).
    Inoltre grazie alla dipartita di certi elementi il forum stava riacquistando livello e anche il numero di accessi/visite era aumentato.

Sei il solito "bamboccione" cazzaro , sai bene che io non sono mai stato un pluribannato . Nell'ultimo anno avrò preso al massimo 6 giorni di ban .... Ti ho sempre detto che per te "ventenne bamboccione" sarebbe meglio farsi una cultura con belle "ciucette " danesi piuttosto che smanettare tastando stronzatelle sul Piccì , consiglio che a quanto pare non riesci a percepire.

Piuttosto penso che il nuovo staff si stia facendo un'idea di quanto il forum di Pir sia stato "indecente ed antidemocratico" . Le mie rimostranze le denunciavo sul forum del G50 (denunciavo i comportamenti anomali di te Aganto e dei vostri tre lecchini) come ora le denuncio pubblicamente , cosa che non potevo fare sul "pubblico" di Pir dove la sanzione era assicurata . Di testimoni ce ne sono a josa , almeno quelli appartenenti al G50 .

Pagina 6 di 48 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima