La cosa comica è che pare che noi ci siamo inventati un regolamento. Noi lo applicavamo, dietro BENE PLACIDO dell'amministrazione dell'epoca, i quali erano i PADRONI DI CASA, e quindi decidevano quali fossero i paletti da non superare in una discussione.
Il fatto che l'amministrazione non abbia mai avuto a che ridire del nostro lavoro, e ci metto dentro anche tutti i supervisori che sono stati con me (Giordi, Defender, Dado, Candido, Manfr), vuol dire che forse non eravamo NOI a sbagliare....
Poi ovviamente ci si rapportava con tutti quando si chiedevano spiegazioni. Credo di aver fatto oltre 1000 pvt solo di spiegazione e tentativi di evitare sanzioni con gli utenti. Molti, fortunatamente, capivano e se ne stavano della sanzione che gli arrivava. Altri...quelli più "orgogliosi" che pensano di essere o fortemente simpatici (e non lo erano) o semplicemente delle persone squallide per quanto erano offensivi, e continuavano a farlo anche dopo le spiegazioni. Quindi con queste persone che dialogo vuoi avere? Quando gli spieghi il perchè e il come si è arrivati alla loro sanzioni e ti rispondono in pvt "pezzo di merda" "stronzo" per non parlare di minacce personali e auguri di morte....che pensi che si debba fare con queste persone. Compatirle. Ma non venitemi a dire che QUELLE persone erano i "pezzi pregiati" del forum....perchè a vedere le segnalazioni che prendevano non mi pare che gli utenti del forum li apprezzassero tanto.

È una nazione composta da gente cresciuta nella convinzione di essere odiata dagli insegnanti ad ogni brutto voto ricevuto. Cosa ti aspetti?

Il fatto concreto è che i : Betelcosa , Noia Dantes , Lancilloto ed il sottoscritto , mai hanno chiesto di essere messi in lista per fare i mod o supermod pur se talvolta erano stati "nominati" da appartenenti del G50 . Betel a sua insaputa (non appartenente al clan dei carbonari) era stata "nominata" da molti 50ini ma fatta fuori di fatto dagli admin per fare spazio ai lecchini come te e tuoi pari . Gran parte dei forumisti non conosce le magagne che si perpetravano in quel cesso del G50 e neanche mai sapranno , perchè qualora il forum di Pir dovesse riapparire ovviamente il sottoforum del G50 sarebbe "annascunnuto" ... le magagne non si possono far vedere .

Azzo...è questo il tuo problema? Che non accettavi di essere sanzionato perchè ho fatto un'errore di ortografia? Ah beh.....perchè io infatti sanzionavo gli errori grammaticali vero? Mica le bestialità al limite del codice penale (se non oltre) di certi utenti....
Ogni tanto credo di essere stato troppo buono e di non aver segnalato ai colleghi della Postale certi elementi. Gli avrebbe fatto bene una sana doccia di realtà, invece di continuare a nascondersi dietro al monitor per sfogare le proprie frustrazioni personali.

Personalmente credo che nell'ultimo semestre si fosse formata un'ottima squadra di supervisori e moderatori (mi riferisco soprattutto al nazionale).
Inoltre grazie alla dipartita di certi elementi il forum stava riacquistando livello e anche il numero di accessi/visite era aumentato.
Dubito che il nuovo staff si lascerà influenzare da pluribannati quali orpheus e cronulla nella scelta dei moderatori e delle regole, sarebbe come chiedere alla banda bassotti di riformare la giustizia italiana.

Sei il solito "bamboccione" cazzaro , sai bene che io non sono mai stato un pluribannato . Nell'ultimo anno avrò preso al massimo 6 giorni di ban .... Ti ho sempre detto che per te "ventenne bamboccione" sarebbe meglio farsi una cultura con belle "ciucette " danesi piuttosto che smanettare tastando stronzatelle sul Piccì , consiglio che a quanto pare non riesci a percepire.
Piuttosto penso che il nuovo staff si stia facendo un'idea di quanto il forum di Pir sia stato "indecente ed antidemocratico" . Le mie rimostranze le denunciavo sul forum del G50 (denunciavo i comportamenti anomali di te Aganto e dei vostri tre lecchini) come ora le denuncio pubblicamente , cosa che non potevo fare sul "pubblico" di Pir dove la sanzione era assicurata . Di testimoni ce ne sono a josa , almeno quelli appartenenti al G50 .