Pagina 9 di 48 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 473

Discussione: Ciao a tutti

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Infatti...Gianluca mi aveva proposto una carica, io avevo inizialmente dato disponibilità che DOPO ho revocato. Non intendo accettare cariche da moderatore se devo sopportare in maniera così squallida tutta questa serie di insinuazioni, falsità ed offese. Non vivo certo per fare da babysitter ad un marinaio in pensione in stato confusionale, ed ad una gallinella padovana che non ha nulla da fare nella giornata che creare complotti.
    Pensiero è qui !? (questa è per anziani)

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonnina kamikazzara Visualizza Messaggio
    Non ho capito 'sta storia del G50, pagavate per fare i dittatori nel G50 ?
    Credevamo, ci siamo illusi di poter contribuire DEMOCRATICAMENTE al funzionamento del forum, eleggendo i mod. e supermod. e destituendo chi stesse dimostrando offensivo e che abusasse delle sue funzioni.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,318
     Like avuti
    15,647
    Mentioned
    2523 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Sai bene che stai mentendo pur sapendo di mentire . Io non uso mai attaccare di petto un forumista , non è nel mio stile . Io di solito attacco le parti politiche che mi stanno sul cazzo . Fosse come dici tu avresti dovuto avere segnalazioni sul mio conto , cosa che non è mai avvenuta da quando tu hai iniziato a leccare . Basterebbe che si potesse poter mettere in evidenza il forum delle Segnalzaioni ed infrazioni per accertarci delle stronzate che vai scrivendo . Oppure testimonianze da parte dei componenti del G50 che avevano facoltà di leggere le stesse segnalazioni . Mai offeso forunisti ad personam ... e questo non riesci a capirlo perchè sei ottusangolo .
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Guarda...spero che Aganto mi faccia il piacere di postare qualche "perla" dei tuoi post sul G50....se ci fossero i BIP da mettere ad ogni parolaccia o diffamazione sarebbe stato un BIIIIIIIIIIIIIIIIP continuo. L'esperimento del G50 è fallito anche e sopratutto grazie a te, Icestar, Lupo e pochi altri che li hanno stupidamente seguiti.

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo , la squadra dei 3 lecchini . Gli altri moderatori si comportavano in modo egregio . Tu sei stato quello che in modo a dir poco schifoso ha bannato a vita Betelgeuse , ottima Supermoderatrice ... che io denunciai apertamente sul G50 e non dimentichiamo che fu allontanato anche Alessandro sicuramente il miglior supermoderatore che abbia avuto Pir . Forumisti che prenderei in considerazione per eventuale nuova collocazione .
    Ancora la balla del ban a betelgeuse.
    Io non l'ho mai bannata, lei ha richiesto su un forum leggibile a tutto il G50 di essere cancellata ed io ho esaudito il suo desiderio.

email non funzionante
     Likes dati
    309
     Like avuti
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'idea di Aganto & c. iniziale era formare un gruppo di utenti che avessero voglia di contribuire, oltre che economicamente (poca roba), anche personalmente alla gestione del forum. Doveva essere un conclave di "saggi" e persone che APOLITICAMENTE cercavano di creare delle regole condivise per avere un forum migliore. Purtroppo il risultato è stato PESSIMO...e grazie ovviamente a quei 3-4 utenti di cui si parlava, che hanno creato un pandemonio, facendo delle storie di complotti da spystory....guardate...c'era a volte da strabuzzare gli occhi per quante cagate scrivevano e si inventavano.
    io invece mi ricordo di quando qualcuno rese pubblico il 3d di discussione in merito, e tutti poterono leggere... che figura seyen.. ma non ti vergogni?

termometro...ittico
     Likes dati
    6
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felipe Visualizza Messaggio
    Parlo degli amici tuoi.
    Il fatto che tu dici "amici tuoi" mi conferma che anche tu "flammi " e se lo eri un moderatore, non sei adatto
    Io orfheus, per esempio, l'ho letto solo nel 3d jubox di fondoscala
    "In ogni falso si nasconde sempre qualcosa di autentico"

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

L'esperimento del G50 è fallito anche e sopratutto grazie a te, Icestar, Lupo e pochi altri che li hanno stupidamente seguiti.
    Nulla altro da aggiungere.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito

Sai bene che stai mentendo pur sapendo di mentire . Io non uso mai attaccare di petto un forumista , non è nel mio stile . Io di solito attacco le parti politiche che mi stanno sul cazzo . Fosse come dici tu avresti dovuto avere segnalazioni sul mio conto , cosa che non è mai avvenuta da quando tu hai iniziato a leccare . Basterebbe che si potesse poter mettere in evidenza il forum delle Segnalzaioni ed infrazioni per accertarci delle stronzate che vai scrivendo . Oppure testimonianze da parte dei componenti del G50 che avevano facoltà di leggere le stesse segnalazioni . Mai offeso forunisti ad personam ... e questo non riesci a capirlo perchè sei ottusangolo .
    non credo si possa più leggere quel forum, io ho ricevuto il database e era stato cancellato, e ti dirò che penso abbiano fatto bene.
    Andiamo oltre please.
    L'ultima frase è in contraddizione con se stessa, quando scrivi "sei" (anche se l'epiteto è decisamente poco offensivo, ricorda uno del grande fratello molto simpatico tra l'altro) parli della persona. Dovresti scrivere "sembri" oppure "ti comporti come".
    Apprezzo lo sforzo di abbassare i toni cmq e ci tengo a ripetere, se qualcuno non lo sapesse, che di cosa è successo in passato non me ne frega nulla.
    Giudico quello che vedo non cose che non conosco e che non mi interessano.

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felipe Visualizza Messaggio
    Nulla altro da aggiungere.
    Io non ho mai offeso nessuno ma in compenso sono stato offeso dai soliti prepotenti mangiaragioni.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Certo , la squadra dei 3 lecchini . Gli altri moderatori si comportavano in modo egregio . Tu sei stato quello che in modo a dir poco schifoso ha bannato a vita Betelgeuse , ottima Supermoderatrice ... che io denunciai apertamente sul G50 e non dimentichiamo che fu allontanato anche Alessandro sicuramente il miglior supermoderatore che abbia avuto Pir . Forumisti che prenderei in considerazione per eventuale nuova collocazione .
    Questo è falso. Betelgeuse aveva chiesto la cancellazione e che mi risulti Alessandro non è mai stato supermod.

Pagina 9 di 48 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima