_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

io sono solo una .. non sono doppia!
quello che scrivo sul forum verte su temi paritcolari , politica e cronaca e non certamente sui miei sentimenti ! Se mi stanno antipatiche delle persone lo faccio certamente notare quando capita l'occasione ! Per poter dire di conoscere una persona è necessario frequentarla ed averci a che fare nelle diverse occasioni... non basta scambiarci dei post in un forum o uscirci a cena qualche volta!

Ma Flenzi ? che fine ha fatto ?
"In ogni falso si nasconde sempre qualcosa di autentico"

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Infatti ho scritto che tu e cometichiaminellavitareale, secondo me, siete molto simili.
Per la conoscenza, ognuno valuta ciò che legge, nel bene e nel male: logico che una conoscenza reale, più approfondita aiuterebbe a farsi un'idea migliore, nel senso di più reale, ma non sempre si desidera o si può.