con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Tra supermoderatori e supervisori sono stati uccisi più di 50 bambini, la maggior parte dei quali dopo orrende torture. Dev'essere così, altrimenti l'odio nei confronti dei Verdi non può essere razionale.
Defender
Giochetti di potere Defend
comunque il nazionale non mi interessa più. Se vogliono un forum in questo modo io me ne vado tra gli amici terroni, i compagni e gli ecologisti...
Tra supermoderatori e supervisori sono stati uccisi più di 50 bambini, la maggior parte dei quali dopo orrende torture. Dev'essere così, altrimenti l'odio nei confronti dei Verdi non può essere razionale.
Sicuramente se se la sono presa così significa che per loro il forum è tutta la loro vita. Io ho una vita privata....quindi non butto tanto veleno in faccia a qualcun altro...
Non badare a Venom, è solo offeso perché sperava di essere lui il clone di Ada!
Ti avevo "predetto" la risposta che ti avrebbe dato Seyen, invece Venom lo ha anticipato.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele